Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma DART RACE che fine ha fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma DART RACE che fine ha fatto?

Già spariti?

Era figo, giravi con pochissime moto, c'era quello vecchio magro con moto pazzesche (penso quello che ci metteva il grano) che offriva da mangiare e arrivava col camion americano. Penso che non si capisse come facevano a stare in piedi, però non era male girarci. C'erano spesso anche piloti che ti davano dritte, pusceddu, stirpe
    Last edited by KalR1; 17-01-25, 13:29.

• Font Size
    perché il contest stagionale dove alla fine ti regalavano abbilgiamento completo da diversi k?

come stavano in piedi? molto semplice grazie ai soldi di Mesaroli Poi ha capito che li stava buttando e che per farli girare era meglio aprirsi un team nel civ....e addio a dart

cmq esiste ancora solo che è una società diversa molto ridimensionata. Fanno ancora giornate ma in partnership con altri organizzatori, in più sono abbastanza dentro all'organizzazione all'alpe adria

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      perché il contest stagionale dove alla fine ti regalavano abbilgiamento completo da diversi k?

come stavano in piedi? molto semplice grazie ai soldi di Mesaroli Poi ha capito che li stava buttando e che per farli girare era meglio aprirsi un team nel civ....e addio a dart

cmq esiste ancora solo che è una società diversa molto ridimensionata. Fanno ancora giornate ma in partnership con altri organizzatori, in più sono abbastanza dentro all'organizzazione all'alpe adria
      Mh... eh c'era uno che metteva il gran grano per divertirsi... e non per guadagnare evidentemente... e altri che invece ci campavano.

PS: non penso che DART RACE o vittorino mesaroli c'entri con alpe adria e l'altra società per cui lavora o cofondata da patrizia ghinelli (che penso tutti la ricordino ai tempi di promo racing).

Comment

• Font Size
        Originally posted by KalR1 View Post
        Già spariti?

Era figo, giravi con pochissime moto, c'era quello vecchio magro con moto pazzesche (penso quello che ci metteva il grano) che offriva da mangiare e arrivava col camion americano. Penso che non si capisse come facevano a stare in piedi, però non era male girarci. C'erano spesso anche piloti che ti davano dritte, pusceddu, stirpe
        Eh..... non basta mettere soldi per fare imprenditoria... poi sai come è la società che funziona ha 1 socio solo.

Cmq. penso che Vittorino Mesaroli abbia fatto esperienza e sia tornato a divertirsi girando e via.

Comment

• Font Size
          Io mi son trovata bene a girare con loro, pochissime moto e piloti a disposizione per consigli.. troppo bello per poter durare. L'ultima volta si erano aggregati a Gully a Cremona e la pista era strapiena. Bandiera rosse di continuo e giornata da dimenticare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela View Post
            Io mi son trovata bene a girare con loro, pochissime moto e piloti a disposizione per consigli.. troppo bello per poter durare. L'ultima volta si erano aggregati a Gully a Cremona e la pista era strapiena. Bandiera rosse di continuo e giornata da dimenticare.
            Eh vabbè..... grazie con Gully riempie l'impossibile da solo....

Si anche con Bobo Racing per RIjeka e altre piste....

Ma era già segno di fine del 'sogno'... e poi finito champagne finito amore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUPERALEX View Post

Che poi la sua socia era quella di promo racing che MAGICAMENTE si trovò le emails di tutti i clienti promoracing a cui mandare pubblicità e inviti? Già partendo così, dimmi che fai e ti dirò chi sei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè..... grazie con Gully riempie l'impossibile da solo....

Si anche con Bobo Racing per RIjeka e altre piste....

Ma era già segno di fine del 'sogno'... e poi finito champagne finito amore...
                Non tutto è facile come sembra, e non bastano i soldi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by siela View Post
                  Gully fa SOLO BUSINNES frega solo dei soldi.

Comment

• Font Size
                    Gully peggior organizzatore con cui abbia girato

Comment

X
                    Working...
                    X