Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareggiamenti 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    A me i pareggiamenti piacciono un sacco, mi sono sempre piaciuti perche' avendo davanti a me qualcuno che va un pochino più forte , mi stimola a inseguirlo per provare a passarlo, mi stimola a migliorarmi! Poi nella realtà non sempre accade che si faccia meglio ma quello è un altro discorso ahaha
    Dovrebbero abolire le coppette, quelle sì che andrebbero vietate e sappiamo tutti il motivo quindi non stò qui a ribadirlo ciaooo
    E difatti il concetto sano dei pareggiamenti sarebbe proprio questo....

Il problema sono quelli come dici tu e si dice sopra..... che per la coppetta di latta da 7 euro 'provano' il sorpasso della vita.... magari tranciando in due qualcuno....

Comment

• Font Size
      FMI vuole che uno si inscriva ad un campionato. A prezzo carissimo. Con eventuali premiazioni.
      Ad ogni modo, a forza di tirargli il collo...la gallina muore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolo Grandi View Post
        FMI vuole che uno si inscriva ad un campionato. A prezzo carissimo. Con eventuali premiazioni.
        Ad ogni modo, a forza di tirargli il collo...la gallina muore
        Le galline nonostante tutto ancora razzolano abbastanza.... non servono 10mila persone ricche... ne bastano 4-500.. e alla fine in effetti vai in pista e da 20 anni vedi sempre le stesse facce

Della sicurezza o altro.. non frega un cazzo a nessuno... finchè questa non va a far rischiare qualcuno di guadagnare di meno.... non nascondiamoci dietro ad un dito su.... organizzatori ne conoscete.... certe scene le avrete viste anche voi.

Comment

• Font Size
          Non è il tipo di giornata che preferisco, però quando li ho fatti ho cercato di fare il mio e non strafare,le corse le faccio quando mi scappa di andare al gabinetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Le galline nonostante tutto ancora razzolano abbastanza.... non servono 10mila persone ricche... ne bastano 4-500.. e alla fine in effetti vai in pista e da 20 anni vedi sempre le stesse facce

Della sicurezza o altro.. non frega un cazzo a nessuno... finchè questa non va a far rischiare qualcuno di guadagnare di meno.... non nascondiamoci dietro ad un dito su.... organizzatori ne conoscete.... certe scene le avrete viste anche voi.
            in poche righe hai detto tutto
            pienamente d accordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Il problema è quando ste 4/500 GALLINE come dici te... schiatteranno, allora sarà finito tutto?!
              Oppure qualcuno un pò più intelligente capirà e ci si muoverà in direzione differente.
              Dai nn ci vorrebbe nemmeno tanto, basterebbe più passione e un carrozzone meno pesante.
              Guardare Spagna, ne dico uno a caso... anche se poi lì ci sono altri problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Non è il tipo di giornata che preferisco, però quando li ho fatti ho cercato di fare il mio e non strafare,le corse le faccio quando mi scappa di andare al gabinetto
                Anche a me piacciono, però di solito ci arrivo bello cotto e vado peggio che al mattino...

Comment

• Font Size
                  Ragionando per assurdo,la licenza normale costa 200€ contro i 120€ della tessera sport,se poi le visite mediche sono una x attività sportiva e l' altra x agonistica cambia max 10€.. . saremmo tutti coperti anche con i pareggiamenti perché conteggiati come normale giornata di allenamento,forse siamo un po' sciocchi noi a non farla e fare i pareggiamenti senza pensieri?
                  Ho saltato qualche passaggio?

Comment

X
                  Working...
                  X