Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Troppo lunga da spiegare ma fa terrorismo (giustamente) e poi però lascia girare gente con la moto che cade letteralmente a pezzi e crea pericolo. Personalmente con me mi ha fatto un tiro imbarazzante, è arrogante, maleducato, presuntuoso.
Troppo lunga da spiegare ma fa terrorismo (giustamente) e poi però lascia girare gente con la moto che cade letteralmente a pezzi e crea pericolo. Personalmente con me mi ha fatto un tiro imbarazzante, è arrogante, maleducato, presuntuoso.
Perdonami sono stato inopportuno con la domanda... è che nn avendo esperienze dirette cerco di capire che aria tira raccogliendo feedback.
Sinteticamente si potrebbe dire predica bene e razzola male..... 🤷♂️
Perdonami sono stato inopportuno con la domanda... è che nn avendo esperienze dirette cerco di capire che aria tira raccogliendo feedback.
Sinteticamente si potrebbe dire predica bene e razzola male..... 🤷♂️
Esatto, ma se nomini Gully in tanti sono allergici. Tiene i prezzi più bassi di tutti e di conseguenza trovi la “feccia” che scannano da fenomeni senza cognizione e capacità
Esatto, ma se nomini Gully in tanti sono allergici. Tiene i prezzi più bassi di tutti e di conseguenza trovi la “feccia” che scannano da fenomeni senza cognizione e capacità
io guardo quando ho io tempo, se poi c'è uno o l'altro, non mi frega, il mio tempo che ho libero fa la decisione....dopodichè se uno può decidere quando andare meglio per lui......dopodichè per me uno vale l'altro fino adesso parlando di categoria Amatori
Ragazzi il 3d non è dedicato al Gully, capisco benissimo che si può uscire anche dal tema ma se proprio volete parlare di un organizzatore in particolare sarebbe meglio aprire un 3d apposito
Superalex ha già messo delle date,chi di noi è interessato? Se si fa' gruppo possiamo tirare fuori qualcosa di buono altrimenti come ha detto Davide si fa' prima a trovarsi nelle date organizzate dai gommisti,lui lì è sempre stato presente.
Comment