Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché non organizzare un track day DAIDEGAS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alcune date che hai messo sono sbagliate e ne mancano altre

cmq io dovrei fare:
    • Cremona: 28 aprile rosso corsa, 11 maggio, 28 giugno (forse), 19-20 settembre gully
    • Misano: 2 e 3 giugno gully
    • Mugello: 18 e 19 luglio promoracing
    Creerò post sotto data per eventuali altri partecipanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post

cmq io dovrei fare:
      • Cremona: 28 aprile rosso corsa, 11 maggio, 28 giugno (forse), 19-20 settembre gully
      18 e 19 luglio mugello ci sarò (devo prenotare anckra)
      Anche cremona 11/5 con gully ci saro (devo prenotare ancora)
      Misano 2 e 3 giugno la sto mettendo nel mirino...

Comment

• Font Size
        Cazzarola tutti voi già preso le date per il 2025???

Io non scendo nemmeno in garage a fare le regolazioni della new entry sella-pedane-manubri per il freddo figuriamoci se prendo le date

Comunque Misano e Mugello mi fanno sempre molta gola,vedremo

Comment

• Font Size

cmq io dovrei fare:
          Sentiti libero di indicare quelle sbagliate e quelle mancanti. Ma non lasciarci in sospeso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oldrider View Post

Sentiti libero di indicare quelle sbagliate e quelle mancanti. Ma non lasciarci in sospeso!
            noto quelle che mi riguardano, manca luglio nel mugello e 2 e 3 giugno sono a misano

Comment

• Font Size
              La butto la.... come idea magari un po' folle da mettere in piedi.
              Perché non organizzare un track day per i DAIDEGAS girls&boy? Visto che questa community è così numerosa e ci sono tanti appassionati di pista perché non ritrovarci in un autodromo del centro tipo Mugello o Misano tutti noi in una o più giornate esclusivamente riservate a DAIDEGAS?
              Potrà sembrare una idea folle ma magari gli admin la fanno propria e sono sicuro sarebbe un successone!
              In passato ne abbiamo organizzate svariate.... ma alla fine è uno sbatti gigantesco con varie responsabilità che mi eviterei...

Poi purtroppo... più sei grande e più è difficile organizzare e ormai la gente fa chiacchere ma pochi fatti..

Si fa prima a dire 'dai al michelin days ci troviamo tutti'...

Comment

• Font Size

cmq io dovrei fare:
                Ciao Alex, per caso sai se oltre a Dom 11 Maggio e il 28/29 Giugno ci sono altre giornata di Sab/Dom a Cremona?
                grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Ciao Alex, per caso sai se oltre a Dom 11 Maggio e il 28/29 Giugno ci sono altre giornata di Sab/Dom a Cremona?
                  grazie!
                  Ho chiesto all'autodromo: i fine settimana di Maggio/ Giugno a Cremona sono quasi tutti dedicati alle competizioni.
                  I pochi giorni festivi liberi sono affidati ai soliti organizzatori, quindi capito il motivo per cui non trovavo molte date in quel periodo.

Comment

• Font Size

grazie!
                    giugno c'è il weekend del 15 giugno on gully, da venerdì a domenica

Comment

• Font Size

Ho chiesto all'autodromo: i fine settimana di Maggio/ Giugno a Cremona sono quasi tutti dedicati alle competizioni.
                      I pochi giorni festivi liberi sono affidati ai soliti organizzatori, quindi capito il motivo per cui non trovavo molte date in quel periodo.
                      Ci sono altri 2 week (1 Maggio e 1 a Giugno) ma con organizzatori (1 italiano e 1 tedesco)

Comment

• Font Size
                        La butto la.... come idea magari un po' folle da mettere in piedi.
                        Perché non organizzare un track day per i DAIDEGAS girls&boy? Visto che questa community è così numerosa e ci sono tanti appassionati di pista perché non ritrovarci in un autodromo del centro tipo Mugello o Misano tutti noi in una o più giornate esclusivamente riservate a DAIDEGAS?
                        Potrà sembrare una idea folle ma magari gli admin la fanno propria e sono sicuro sarebbe un successone!
                        Io vengo sicuro …😊super idea

Comment

• Font Size
                          una cosa sarebbe buona e giusta : gli adesivi DAIEGAS.IT ... da casco, carena e auto, con misure proporzionate, così ci si riconosce in pista

Comment

• Font Size
                            Oldrider l'idea e' bellissima, ma come scirtto sopra e' impossibile da realizzare anche con tutta la motivazione per le sfide impossibili.

Credo che per avere un mugello in esclusiva per una giornata, serva bonificare oggi 30/40k all'autodromo, a nome di potenziali 180/200 utenti di un forum!
                            Lo scorso anno erano state buttate giu delle date per fare gruppo (a Cremona eravamo in 5/6).

Suggerisco se ne hai voglia di portare avanti l'iniziativa di individuare te alcune date al Mugello (o Misano) proposte da organizzatori, e proporle qui. Chi vuol partecipare si mette in lista, acquista in autonomia e si gazeba assieme il giorno dell'evento.
                            Concordo… però sarebbe una bella idea anche questa dai… spesso ci troviamo nelle varie date con i boys e girls di DDG

Comment

• Font Size

giugno c'è il weekend del 15 giugno on gully, da venerdì a domenica
                              Io con Gully non giro… mi vanno bene tutti…tutti tranne GULLY

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

In passato ne abbiamo organizzate svariate.... ma alla fine è uno sbatti gigantesco con varie responsabilità che mi eviterei...

Poi purtroppo... più sei grande e più è difficile organizzare e ormai la gente fa chiacchere ma pochi fatti..

Si fa prima a dire 'dai al michelin days ci troviamo tutti'...
                                Beh siiii è un’occasione!!!

Comment

X
                                Working...
                                X