Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché non organizzare un track day DAIDEGAS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alcune date che hai messo sono sbagliate e ne mancano altre

cmq io dovrei fare:
    • Cremona: 28 aprile rosso corsa, 11 maggio, 28 giugno (forse), 19-20 settembre gully
    • Misano: 2 e 3 giugno gully
    • Mugello: 18 e 19 luglio promoracing
    Creerò post sotto data per eventuali altri partecipanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post

cmq io dovrei fare:
      • Cremona: 28 aprile rosso corsa, 11 maggio, 28 giugno (forse), 19-20 settembre gully
      18 e 19 luglio mugello ci sarò (devo prenotare anckra)
      Anche cremona 11/5 con gully ci saro (devo prenotare ancora)
      Misano 2 e 3 giugno la sto mettendo nel mirino...

Comment

• Font Size
        Cazzarola tutti voi già preso le date per il 2025???

Io non scendo nemmeno in garage a fare le regolazioni della new entry sella-pedane-manubri per il freddo figuriamoci se prendo le date

Comunque Misano e Mugello mi fanno sempre molta gola,vedremo

Comment

• Font Size

cmq io dovrei fare:
          Sentiti libero di indicare quelle sbagliate e quelle mancanti. Ma non lasciarci in sospeso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oldrider View Post

Sentiti libero di indicare quelle sbagliate e quelle mancanti. Ma non lasciarci in sospeso!
            noto quelle che mi riguardano, manca luglio nel mugello e 2 e 3 giugno sono a misano

Comment

• Font Size
              La butto la.... come idea magari un po' folle da mettere in piedi.
              Perché non organizzare un track day per i DAIDEGAS girls&boy? Visto che questa community è così numerosa e ci sono tanti appassionati di pista perché non ritrovarci in un autodromo del centro tipo Mugello o Misano tutti noi in una o più giornate esclusivamente riservate a DAIDEGAS?
              Potrà sembrare una idea folle ma magari gli admin la fanno propria e sono sicuro sarebbe un successone!
              In passato ne abbiamo organizzate svariate.... ma alla fine è uno sbatti gigantesco con varie responsabilità che mi eviterei...

Poi purtroppo... più sei grande e più è difficile organizzare e ormai la gente fa chiacchere ma pochi fatti..

Si fa prima a dire 'dai al michelin days ci troviamo tutti'...

Comment

• Font Size

cmq io dovrei fare:
                Ciao Alex, per caso sai se oltre a Dom 11 Maggio e il 28/29 Giugno ci sono altre giornata di Sab/Dom a Cremona?
                grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Ciao Alex, per caso sai se oltre a Dom 11 Maggio e il 28/29 Giugno ci sono altre giornata di Sab/Dom a Cremona?
                  grazie!
                  Ho chiesto all'autodromo: i fine settimana di Maggio/ Giugno a Cremona sono quasi tutti dedicati alle competizioni.
                  I pochi giorni festivi liberi sono affidati ai soliti organizzatori, quindi capito il motivo per cui non trovavo molte date in quel periodo.

Comment

• Font Size

grazie!
                    giugno c'è il weekend del 15 giugno on gully, da venerdì a domenica

Comment

• Font Size

Ho chiesto all'autodromo: i fine settimana di Maggio/ Giugno a Cremona sono quasi tutti dedicati alle competizioni.
                      I pochi giorni festivi liberi sono affidati ai soliti organizzatori, quindi capito il motivo per cui non trovavo molte date in quel periodo.
                      Ci sono altri 2 week (1 Maggio e 1 a Giugno) ma con organizzatori (1 italiano e 1 tedesco)

Comment

• Font Size
                        La butto la.... come idea magari un po' folle da mettere in piedi.
                        Perché non organizzare un track day per i DAIDEGAS girls&boy? Visto che questa community è così numerosa e ci sono tanti appassionati di pista perché non ritrovarci in un autodromo del centro tipo Mugello o Misano tutti noi in una o più giornate esclusivamente riservate a DAIDEGAS?
                        Potrà sembrare una idea folle ma magari gli admin la fanno propria e sono sicuro sarebbe un successone!
                        Io vengo sicuro …😊super idea

Comment

X
                        Working...
                        X