Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché non organizzare un track day DAIDEGAS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perché non organizzare un track day DAIDEGAS?

La butto la.... come idea magari un po' folle da mettere in piedi.
    Perché non organizzare un track day per i DAIDEGAS girls&boy? Visto che questa community è così numerosa e ci sono tanti appassionati di pista perché non ritrovarci in un autodromo del centro tipo Mugello o Misano tutti noi in una o più giornate esclusivamente riservate a DAIDEGAS?
    Potrà sembrare una idea folle ma magari gli admin la fanno propria e sono sicuro sarebbe un successone!

• Font Size
    Originally posted by Oldrider View Post
    La butto la.... come idea magari un po' folle da mettere in piedi.
    Perché non organizzare un track day per i DAIDEGAS girls&boy? Visto che questa community è così numerosa e ci sono tanti appassionati di pista perché non ritrovarci in un autodromo del centro tipo Mugello o Misano tutti noi in una o più giornate esclusivamente riservate a DAIDEGAS?
    Potrà sembrare una idea folle ma magari gli admin la fanno propria e sono sicuro sarebbe un successone!
    Sarebbe fighissimo

Comment

• Font Size
      E' già stato detto anche negli anni passati molto bello come idea ma di difficile realizzazione, io proverei a partecipare sia chiaro.

E' difficile mettere insieme tutti nella stessa data, nello stesso circuito e trovare un organizzatore che vada bene a tutti. un sogno nel cassetto

Comment

• Font Size
        Purtoppo rimane un po' una utopia,si fa' prima ad aggregarsi a Davide nelle giornate in cui partecipa o viene invitato dai vari partner motociclistici

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          E' già stato detto anche negli anni passati molto bello come idea ma di difficile realizzazione, io proverei a partecipare sia chiaro.

E' difficile mettere insieme tutti nella stessa data, nello stesso circuito e trovare un organizzatore che vada bene a tutti. un sogno nel cassetto
          Certo tutti tutti sarà impossibile, ma un bel gruppo credo si possa fare. Poi io per l'organizzatore pensavo ad una cosa fatta in proprio, proprio (scusa la tautologia) dai admin di daidegas. Insomma senza allusioni etimologiche, una cosa nostra! del forum....ecco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oldrider View Post

Certo tutti tutti sarà impossibile, ma un bel gruppo credo si possa fare. Poi io per l'organizzatore pensavo ad una cosa fatta in proprio, proprio (scusa la tautologia) dai admin di daidegas. Insomma senza allusioni etimologiche, una cosa nostra! del forum....ecco.
            Quanto costa una giornata in pista solo per noi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Purtoppo rimane un po' una utopia,si fa' prima ad aggregarsi a Davide nelle giornate in cui partecipa o viene invitato dai vari partner motociclistici
              Magari si potrebbe partire così. Sarebbe pur sempre un inizio. Il buon Davide ci fa sapere le date in anticipo, chi è interessato e/o disponibile da la sua adesione, se ci sono (come sicuramente ci saranno) delle quote da pagare si pagano e via ci si vede in circuito. Quello che mi viene da ribadire è che le location più opportune sarebbero Mugello e Misano proprio xche l'Italia è lunga e questi due autodromi stanno al centro e potrebbero essere ben raggiunti sia da chi viene dal sud, che da viene dal nord.
              Se poi Davide se la sente di imarcarsi in questa avventura visto che mi sembra di capire che ha contatti con varie aziende potrebbe farsi promotore di giornate di queste aziende dedicate in esclusiva ai forumisti di daidegas, tanto se stanno gia in circuito per 2 giorni e ci sono le adesioni paganti per un 3° giorno per loro è tutto positivo sia in termini di pubblicità che di ritorno economico.

Comment

• Font Size
                Mi sa che non ti sono chiare molte cose, è una cosa impossibile. Prima di tutto perché se si arrivasse ad avere 20 persone sarebbe già tanto...ne servirebbero almeno altre 150 in più

E' molto più semplice quando uno va apre un post e se altri per caso partecipano ci si iscrive. Altra cosa sono le giornate di gommisti o altro che inviatno persone ma cmq il risultato non cambia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Mi sa che non ti sono chiare molte cose, è una cosa impossibile. Prima di tutto perché se si arrivasse ad avere 20 persone sarebbe già tanto...ne servirebbero almeno altre 150 in più

E' molto più semplice quando uno va apre un post e se altri per caso partecipano ci si iscrive. Altra cosa sono le giornate di gommisti o altro che inviatno persone ma cmq il risultato non cambia
                  Enfatti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Mi sa che non ti sono chiare molte cose, è una cosa impossibile.
                    Sicuramente è come dici tu. Molte cose non mi sono chiare.....ma come ho scritto a inizio post "La butto la.... come idea magari un po' folle da mettere in piedi" poi x come la vedo io, almeno nel mio piccolo privato, di impossibile non c'è nulla se lo si vuole veramente.
                    CMQ se l'idea nn gusta, amen!

Comment

• Font Size
                      Già fatta, a Misano... 'na ventina d'anni fa, piú o meno.
                      ​​​​

Comment

• Font Size
                        Oldrider l'idea e' bellissima, ma come scirtto sopra e' impossibile da realizzare anche con tutta la motivazione per le sfide impossibili.

Credo che per avere un mugello in esclusiva per una giornata, serva bonificare oggi 30/40k all'autodromo, a nome di potenziali 180/200 utenti di un forum!
                        Lo scorso anno erano state buttate giu delle date per fare gruppo (a Cremona eravamo in 5/6).

Suggerisco se ne hai voglia di portare avanti l'iniziativa di individuare te alcune date al Mugello (o Misano) proposte da organizzatori, e proporle qui. Chi vuol partecipare si mette in lista, acquista in autonomia e si gazeba assieme il giorno dell'evento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Già fatta, a Misano... 'na ventina d'anni fa, piú o meno.
                          ​​​​
                          racconta...racconta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
                            Oldrider l'idea e' bellissima, ma come scirtto sopra e' impossibile da realizzare anche con tutta la motivazione per le sfide impossibili.

Credo che per avere un mugello in esclusiva per una giornata, serva bonificare oggi 30/40k all'autodromo, a nome di potenziali 180/200 utenti di un forum!
                            Lo scorso anno erano state buttate giu delle date per fare gruppo (a Cremona eravamo in 5/6).

Suggerisco se ne hai voglia di portare avanti l'iniziativa di individuare te alcune date al Mugello (o Misano) proposte da organizzatori, e proporle qui. Chi vuol partecipare si mette in lista, acquista in autonomia e si gazeba assieme il giorno dell'evento.
                            Adesso faccio una piccola indagine e riporto le date e vediamo che ne esce. Poi visto che
                            ​sicuramente mi sfuggirai qualche organizzatore se mi date una mano qualcosa di buono magari ne esce.

Comment

• Font Size
                              Allora....
                              Dart Race
                              x Mugello 1-2-3/8 pacchetto di 3 giorni 6 turni da 20min/giorno x 3
                              x Misano 12/5, 3/7, 28/7, 18/8, 22/9 singole giornate 5 turni da 20min/giorno

CIRCUITO DI MISANO
                              06 MAGGIO - ORGANIZZATO DA ROSSO CORSA
                              08 LUGLIO - ORGANIZZATO DA ROSSO CORSA
                              5/6 AGOSTO - ORGANIZZATO DA PROMO RACING
                              DAL 09 AL 18 AGOSTO - ORGAMIZZATO DA REHM
                              ​12/5, 3/7, 28/7, 158/8, 22/9 racingfactory
                              26/5, 27/7 8/9 gully

CIRCUITO DEL MUGELLO
                              17/18/19 MAGGIO - ORGANIZZATA DA PROMO RACING
                              20 MAGGIO - ORGANIZZATO DA ROSSO CORSA​
                              08/09/10 GIUGNO - ORGANIZZATO DA PROMO RACING
                              24 GIUGNO - ORGANIZZATO DA PROMO RACING