Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché non organizzare un track day DAIDEGAS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Beh siiii è un’occasione!!!
    si penso sia l'idea migliore evitando tutti gli sbatti organizzativi

Comment

• Font Size

Io con Gully non giro… mi vanno bene tutti…tutti tranne GULLY
      Che ha combinato ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oldrider View Post

Che ha combinato ?
        Troppo lunga da spiegare ma fa terrorismo (giustamente) e poi però lascia girare gente con la moto che cade letteralmente a pezzi e crea pericolo. Personalmente con me mi ha fatto un tiro imbarazzante, è arrogante, maleducato, presuntuoso.

Comment

• Font Size

Troppo lunga da spiegare ma fa terrorismo (giustamente) e poi però lascia girare gente con la moto che cade letteralmente a pezzi e crea pericolo. Personalmente con me mi ha fatto un tiro imbarazzante, è arrogante, maleducato, presuntuoso.
          Perdonami sono stato inopportuno con la domanda... è che nn avendo esperienze dirette cerco di capire che aria tira raccogliendo feedback.
          Sinteticamente si potrebbe dire predica bene e razzola male..... 🤷‍♂️

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oldrider View Post

Perdonami sono stato inopportuno con la domanda... è che nn avendo esperienze dirette cerco di capire che aria tira raccogliendo feedback.
            Sinteticamente si potrebbe dire predica bene e razzola male..... 🤷‍♂️
            Esatto, ma se nomini Gully in tanti sono allergici. Tiene i prezzi più bassi di tutti e di conseguenza trovi la “feccia” che scannano da fenomeni senza cognizione e capacità

Comment

• Font Size

Esatto, ma se nomini Gully in tanti sono allergici. Tiene i prezzi più bassi di tutti e di conseguenza trovi la “feccia” che scannano da fenomeni senza cognizione e capacità
              io guardo quando ho io tempo, se poi c'è uno o l'altro, non mi frega, il mio tempo che ho libero fa la decisione....dopodichè se uno può decidere quando andare meglio per lui......dopodichè per me uno vale l'altro fino adesso parlando di categoria Amatori

Comment

• Font Size
                Ragazzi il 3d non è dedicato al Gully, capisco benissimo che si può uscire anche dal tema ma se proprio volete parlare di un organizzatore in particolare sarebbe meglio aprire un 3d apposito

Superalex ha già messo delle date,chi di noi è interessato? Se si fa' gruppo possiamo tirare fuori qualcosa di buono altrimenti come ha detto Davide si fa' prima a trovarsi nelle date organizzate dai gommisti,lui lì è sempre stato presente.

Io non prendo nessuna data per ora...

Comment

X
                Working...
                X