Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nasce la #23 Riders Academy dedicata a Luca Salvadori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso sia una bellissima iniziativa, se fossi nel range di età mi piacerebbe molto provare, a dire il vero.... penso che i ragazzini di quell'età potrebbero avere gran soddisfazioni se ci andassi adesso alla soglia dei 50 potrebbero prendermi un pò per i fondelli 😅

Io non ho mai girato in pista con una moto sportiva è sempre stato uno dei miei sogni, never say never, son contenta che per i giovani ci siano queste opportunità

Comment

• Font Size
      Al di là della speculazione sul nome, non mi sembra malaccio, più che altro considerando le offerte presenti.

Non penso vi sia questa gran scelta/concorrenza. Magari uno al figlio fa un "regalo" importante per divertirsi un po'.

vero che son pochi appuntamenti, ma per i miei figli spendo 550 euro anno per Judo e quasi 50 euro mese per la piscina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcokawa41 View Post

Mah …. Mi sembra un po’ una cosa fine a se stessa , o “per provare” , due giretti al mese sono pochi meglio kartodromo 2/3 volte a settimana minimo per i ragazzini
        Provano a sfruttare il nome e il numero per fare due soldi, ma come dici tu, servono altre cifre e altri impegni.

Non penso che sinner sia diventato sinner giocando due pomeriggi al mese.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Al di là della speculazione sul nome, non mi sembra malaccio, più che altro considerando le offerte presenti.

Non penso vi sia questa gran scelta/concorrenza. Magari uno al figlio fa un "regalo" importante per divertirsi un po'.

vero che son pochi appuntamenti, ma per i miei figli spendo 550 euro anno per Judo e quasi 50 euro mese per la piscina...
          All'anno, ma forse judo e la piscina son più vicine delle piste anche no?

La speculazione sul nome l'avrà permessa il padre.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post
            Io penso sia una bellissima iniziativa, se fossi nel range di età mi piacerebbe molto provare, a dire il vero.... penso che i ragazzini di quell'età potrebbero avere gran soddisfazioni se ci andassi adesso alla soglia dei 50 potrebbero prendermi un pò per i fondelli 😅

Io non ho mai girato in pista con una moto sportiva è sempre stato uno dei miei sogni, never say never, son contenta che per i giovani ci siano queste opportunità
            Non sei amica di Mito, penso che basta che tu chieda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zolla1 View Post

Ma Zolla... ti immagini la Frenchiu in pista farei fare brutta figura a mito poi mi toglie l'amicizia

Largo ai giovani

Comment

• Font Size

Non ho amiche.. le donne sono TUTTE CATTIVE.. sapevalo.

Comment

• Font Size

Ma Zolla... ti immagini la Frenchiu in pista farei fare brutta figura a mito poi mi toglie l'amicizia

Largo ai giovani
                  Brutta figura la prima volta dubito... poi casomai vedo di non girare con te...

Ma io son vecchio e invelido.. è già un miracolo che in moto ci vada.. tranquilla.

Comment

• Font Size

Provano a sfruttare il nome e il numero per fare due soldi, ma come dici tu, servono altre cifre e altri impegni.

Ebbè ragazzi.. come calcio, tennis... ti ci devi dedicare... se vuoi PENSARE di avere una possibilità di farlo come carriera...

In più le tre cose che contano di più...

1. soldi
                    2. soldi
                    3. soldi

Ho detto soldi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Non ho amiche.. le donne sono TUTTE CATTIVE.. sapevalo.
                      La risposta corretta era “IO NON HO AMICHE”! ne amici

Comment

• Font Size

Sni..... è un pò un vorrei ma non posso e te la racconto bene...

Vuoi diventare come sinner? Pacchetto da 3000 euro l'anno.... 6 ore di maestro e 10 ingressi da 1 ora nel campetto... si si.... SINNER subito...

E' più un contentino e un buffetto sulla guancia di qualche sognatore sia boccia ma soprattutto genitore.... un specie di colonia estiva per tenere i bocci qualche giorno..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post

La risposta corretta era “IO NON HO AMICHE”! ne amici

Qualche amico lo ho.... donne incasinano tutte... prossima vita.. tutti bulicci...

Comment

• Font Size

Sì ma se non inizi in qualche modo, non saprai mai se sarai il nuovo Sinner, e questo si presenta come un discreto punto di partenza, dipenderà comunque molto dall’onestà intellettuale degli istruttori.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Qualche amico lo ho.... donne incasinano tutte... prossima vita.. tutti bulicci...
                              No, ti sbagli ancora…perché tra i bulicci, uno fa sempre la donna

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ACE65 View Post

Sì ma se non inizi in qualche modo, non saprai mai se sarai il nuovo Sinner, e questo si presenta come un discreto punto di partenza, dipenderà comunque molto dall’onestà intellettuale degli istruttori.
                                Mah..... dubito... un conto è far girare il boccia con le ohvale 2 volte e vedere se è abbastanza ingnorante o si terrorizza.. a quel punto.. SECONDO ME.. o hai i soldi e dici.. OK ANDIAMO.... o con queste cosette fai poco.... è come imparare a scopare guardando il postal market

Comment

X
                                Working...
                                X