Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi un buon 600 uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Malio78Tn View Post
    un bel kawa 1000 2004 fa ancora il suo
    Si di moto valide ce ne sono tante, ma cerco un 600,o il suzu 750.
    Sinceramente tra tutte vorrei restare in yamaha e quindi prendere una r6 intorno al 2008, ma di fatto sceglierne una piuttosto che un'altra è una roulette russa, conviene quasi puntare al prezzo buono e tenersi un po di cash per quello che salterà fuori prima o poi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post

Intendi l'essere pesante come o più dei mille moderni e avere i cavalli di un V2 2024 ?
      hehe ma io che ne sò di ste robe nuove

Comment

• Font Size
        Vendo suzuki gsxr 750 L0 immatricolato ma senza pezzi originali circa 34000 km. -cerchi marchesini -forcella k-service da 45 con piastre cnc -mono mupo -amm di sterzo ohlins -pinze cnc monoblocco DCR -pastiglie sbs nuove dc -dischi ant discacciati

Comment

• Font Size
          Alla fine mi sto orientando su R6, spero di trovarne una decente tra l usato, quelle viste finora diciamo che non erano il massimo, nonostante i prezzi

Questa in annuncio, non so se è di qualcuno del forum, ma senza voler fare i conti in tasca a nessuno, per quanto accessoriata è completamente fuori mercato, una moto di 15 non può costare quella cifra.

Comment

• Font Size
            Si Dunkan è la mia. So bene che è fuori mercato e ti diró che l'ho messa a quella cifra perchè probabilmente non voglio venderla..
            Come hai visto ha accessori "importanti".
            Vero ha 15 anni..ma..

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello bike View Post
              Si Dunkan è la mia. So bene che è fuori mercato e ti diró che l'ho messa a quella cifra perchè probabilmente non voglio venderla..
              Vero ha 15 anni..ma..
              Tranquillo non corri il rischio

Comment

• Font Size
                Originally posted by nello bike View Post
                Vero ha 15 anni..ma..
                Come detto, non sapendo di chi fosse, ognuno fa il prezzo che ritiene giusto ma 10k sono veramente tanti.

Comment

• Font Size
                  Purtroppo ho visto anche io che sull'usato non è il massimo...ci sono tante R6 ma le vecchie stanno sui 7-8 mila e poi quelle nuove dai 14-15 in su....problema delle vecchie è che devi sempre sperare di trovare i motori messi bene...probabilmente si va più tranquilli con i cbr che son muletti in ogni caso

La mia aveva circa 10 mila km di solo pista e non volendo passare al mille ho deciso di buttarci un po' di soldi e revisionare il motore...tanto anche con quello che avrei preso vendendola + la spesa avrei fatto fatica a prenderne una modello nuovo con lo svantaggio di non avere magari tutto quello che ho messo sulla mia negli anni compreso ricambi vari tipo cerchi, frizione stm ecc

E il tutto per avere una moto che è molto simile senza sapere il motore come è messo...l'unico vero upgrade era il V2 ma è un bagno di sangue sia come acquisto sia come mantenimento e soprattutto facilità/velocità di manutenzione...

Comment

• Font Size
                    Se non sei molto distante io fossi in te farei un salto a vedere questa moto,anche se non è una r6

Suzuki Gsx-r 750 allestita con: Cerchi Marchesini Scarico Akrapovic completo Alberi a camme Yoshimura Centralina Beppo Russo Cambio elettronico solo in salita Cartucce anteriori e Mono Ohlins...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Purtroppo ho visto anche io che sull'usato non è il massimo...ci sono tante R6 ma le vecchie stanno sui 7-8 mila e poi quelle nuove dai 14-15 in su....problema delle vecchie è che devi sempre sperare di trovare i motori messi bene...probabilmente si va più tranquilli con i cbr che son muletti in ogni caso

La mia aveva circa 10 mila km di solo pista e non volendo passare al mille ho deciso di buttarci un po' di soldi e revisionare il motore...tanto anche con quello che avrei preso vendendola + la spesa avrei fatto fatica a prenderne una modello nuovo con lo svantaggio di non avere magari tutto quello che ho messo sulla mia negli anni compreso ricambi vari tipo cerchi, frizione stm ecc

E il tutto per avere una moto che è molto simile senza sapere il motore come è messo...l'unico vero upgrade era il V2 ma è un bagno di sangue sia come acquisto sia come mantenimento e soprattutto facilità/velocità di manutenzione...
                      Concordo, e rifare un motore di un mille è una bella spesa…
                      qualcosina dovrei aver trovato, una 2007 e una 2008, entrambe pista, sulla 07 meno roba e meno info sulla storia ma il prezzo è buono, la 08 tenuta meglio e più accessoria ma si avvicina alle cifre che hai scritto..ed h comunque 17 anni
                      Penso 07 e 08 in pista siano comunque simili, dovrei tirare una monetina e scegliere 🤣

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Se non sei molto distante io fossi in te farei un salto a vedere questa moto,anche se non è una r6

https://www.facebook.com/share/p/15wfYuiZjC/
                        Vista grazie, ma è a 600 km circa…per una spesa così non ne vale la pena

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davegan View Post

Tranquillo non corri il rischio
                          Tranquillo che non sono agitato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dunkan View Post

Concordo, e rifare un motore di un mille è una bella spesa…
                            qualcosina dovrei aver trovato, una 2007 e una 2008, entrambe pista, sulla 07 meno roba e meno info sulla storia ma il prezzo è buono, la 08 tenuta meglio e più accessoria ma si avvicina alle cifre che hai scritto..ed h comunque 17 anni
                            Penso 07 e 08 in pista siano comunque simili, dovrei tirare una monetina e scegliere 🤣
                            ricorda che le 06-07 erano più delicate di motore...poi dal 2008 hanno corretto cambiando le bronzine di banco, e hanno aggiunto i cornetti variabili..da lì è rimasta identica fino al 2016

Comment

X
                            Working...
                            X