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Consigliatemi un buon 600 uso pista

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    #31
    Originally posted by Dunkan View Post

    Ciao, tu avevi il Cbr prima giusto? rispetto ad r6 tanta differenza? Come affidabilità tra le due hai trovato differenze importanti?
    mah r6 ha qualcosa in più di motore e forse è più da pista come telaio e impostazione generale...affidabilità cbr è top ma anche l'r6 non è male però se tieni il motore originale e ben curato...se si inizia a cercare altri cavalli la cosa cambia molto.

    Il problema di queste moto è che essendo in giro da tanti anni il rischio di trovarle mezze distrutte è alto...

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      #32
      Motore supersport 636 open 141cv ruota - Marzo 2024 lavorazione testa SS camme supersport albero motore 636 nuovo 2024 bielle motore 636 nuove 2024 motore chiuso e revisionato a Marzo 2024 presso officina Blackflag (protan) di Parma, ad oggi sono sta

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        #33
        bella ma tra 6 mesi deve aprire il motore

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          #34
          Io quando ho riprovato il 600 ho avuto un trauma..


          Scherzi a parte, R6 provata ma a mio avviso motore troppo troppo troppo morto sotto e che gira altissimo,
          quindi per me, devi saperci veramente andare forte solo per usarla decentemente..

          Zx6r avuta, e sono riuscito a girarci discretamente (come amatore ovviamente), la pecca è la scarsa protezione aerodinamica..

          GSXR750 avuta solo in strada, sicuramente sarebbe quella su cui mi orienterei ora per avere un pò più di schiena ai bassi regimi..

          Ne butto li un altra, Daytona 675R, anche originale probabilmente ci giri già in pista decentemente,
          è la più abitabile, e come motore aveva sempre qualcosa in più rispetto anche al mio kawa..

          CBR, io l'ho provato qualche giro, ma sembra di essere seduti in terra con le ns misure,
          e per me staresti molto scomodo..
          Last edited by lc86; Yesterday, 13:14.

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            #35
            Come da titolo vendo la seguente moto con molti accessori e molti componenti originali La moto è in configurazione da pista Tagliandata ogni 2 uscite con Bardahl XT4s Con cartucce e mono Gubellini Pompa freno accossato Gas rapido domino Cambio elett

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              #36
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              mah r6 ha qualcosa in più di motore e forse è più da pista come telaio e impostazione generale...affidabilità cbr è top ma anche l'r6 non è male però se tieni il motore originale e ben curato...se si inizia a cercare altri cavalli la cosa cambia molto.

              Il problema di queste moto è che essendo in giro da tanti anni il rischio di trovarle mezze distrutte è alto...
              Si trovarne una decente, specie di r6 è veramente difficile, infatti sto iniziando a guardare altro sinceramente..

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                #37
                Vista, è molto bella, però concordo in pieno con superAlex, allora tenevo il 1000..

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                  #38
                  Originally posted by lc86 View Post
                  Io quando ho riprovato il 600 ho avuto un trauma..


                  Scherzi a parte, R6 provata ma a mio avviso motore troppo troppo troppo morto sotto e che gira altissimo,
                  quindi per me, devi saperci veramente andare forte solo per usarla decentemente..

                  Zx6r avuta, e sono riuscito a girarci discretamente (come amatore ovviamente), la pecca è la scarsa protezione aerodinamica..

                  GSXR750 avuta solo in strada, sicuramente sarebbe quella su cui mi orienterei ora per avere un pò più di schiena ai bassi regimi..

                  Ne butto li un altra, Daytona 675R, anche originale probabilmente ci giri già in pista decentemente,
                  è la più abitabile, e come motore aveva sempre qualcosa in più rispetto anche al mio kawa..

                  CBR, io l'ho provato qualche giro, ma sembra di essere seduti in terra con le ns misure,
                  e per me staresti molto scomodo..
                  Cbr si temo proprio la stessa cosa, per quello fino scartata.
                  daytona non l ho presa in considerazione, ce ne sono veramente poche in giro..non so.
                  al momento gsxr e ninja sono in pole a patto di trovare qualcosa di buono, non voglio aver fretta

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                    #39
                    Originally posted by Dunkan View Post
                    al momento gsxr e ninja sono in pole a patto di trovare qualcosa di buono, non voglio aver fretta
                    Cmq la differenza in sella tra le due c'è,
                    prova la seduta almeno staticamente per vedere come ti trovi da subito..

                    Con le ns misure, per stare correttamente in posizione aerodinamica
                    (non sò te, ma io non ci stavo neanche su R1 con i gomiti davanti alle ginocchia),
                    probabilmente devi arrivare a sederti sul codino, su ninja per com'è fatto la vedo molto dura, sul suzuki più facile riuscirci forse..

                    ..io con zx6r avevo la stessa velocità di punta sia a cremona che al mugello,
                    vero che sembravo un frigo caricato dentro ad un carrello della spesa..

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                      #40
                      Originally posted by lc86 View Post

                      Cmq la differenza in sella tra le due c'è,
                      prova la seduta almeno staticamente per vedere come ti trovi da subito..

                      Con le ns misure, per stare correttamente in posizione aerodinamica
                      (non sò te, ma io non ci stavo neanche su R1 con i gomiti davanti alle ginocchia),
                      probabilmente devi arrivare a sederti sul codino, su ninja per com'è fatto la vedo molto dura, sul suzuki più facile riuscirci forse..

                      ..io con zx6r avevo la stessa velocità di punta sia a cremona che al mugello,
                      vero che sembravo un frigo caricato dentro ad un carrello della spesa..
                      Sì su R1 anche io giù in carena avevo i gomiti esterni alle ginocchia..
                      su gsxr (ma avevo un k5) tutto sommato ci stavo su abbastanza bene in carena, ricordo però che aveva un serbatoio molto largo che non mi faceva impazzire.., dovrei provare il ninja per farmi un idea.
                      R6, ho provato solo la nuova, e a memoria è simile ad R1

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                        #41
                        Originally posted by Dunkan View Post

                        Sì su R1 anche io giù in carena avevo i gomiti esterni alle ginocchia..
                        su gsxr (ma avevo un k5) tutto sommato ci stavo su abbastanza bene in carena, ricordo però che aveva un serbatoio molto largo che non mi faceva impazzire.., dovrei provare il ninja per farmi un idea.
                        R6, ho provato solo la nuova, e a memoria è simile ad R1
                        Ciao secondo me dovresti stare sul 750 , li ho avuti tutti k4 compreso (per 2 volte) , scendi da una r1 , un 600 e' traumatico , se prendi un 750 k8 in poi hai un ottima abitabilita' , una ciclistica buona , ottima dal 20012 , un motore che ti fara' togliere parecchie soddisfazioni . Problema e' trovarne una messa bene al prezzo giusto . oppure se trovi una moto anche appena decente ma riesci a pagarla poco e te la ricostruisci come vuoi (meglio ancora secondo me )
                        Anche Triumph e' un ottima moto

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