Kawa 636 senza alcun dubbio. Molto affidabile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigliatemi un buon 600 uso pista
Collapse
X
-
La dico pure io: Panigale V2 ...ahaha, dai seriamente Suzu SetteMezzo!
La vedo la giusta via di mezzo per chi arriva dal mille come te, e poi giocando con l'esperienza del 750 e del mille secondo me ci vai pure forte!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostIo ho un amico , che in questi gg , mi ha detto che la sua R6 la mette in vendita , Ha fatto pista , ma mica tanto la moto mi ha detto , che è omologata uso stradale e quindi per problemi di lavoro , la vende . Per utilizzo specifico in pista , a mio avviso sarebbe buona . Per ulteriori info in merito . ti potrei saper dire . Noi siamo zona VI .Naturalmente se vorrai sentire giri motore , essendo motore collaudato nel tempo .
Comment
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View PostLa dico pure io: Panigale V2 ...ahaha, dai seriamente Suzu SetteMezzo!
La vedo la giusta via di mezzo per chi arriva dal mille come te, e poi giocando con l'esperienza del 750 e del mille secondo me ci vai pure forte!
Da quel punto di vista r6 credo sia imbattibile, anche più di Kawa.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9292
- 49
- Maschio
- 1,578
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Dunkan View Post
Il 750, non dovendo fare campionati o trofei, sarebbe la scelta migliore come motore, solo che se ne trovano poche (stesso dicasi per ricambi e accesssori racing).
Da quel punto di vista r6 credo sia imbattibile, anche più di Kawa.
Per quanto riguarda le 600 la Kawasaki è un po' più dura da buttare giù rispetto alla Yamaha ma venendo da un mille i tuoi problemi non saranno sicuramente quelli ma il farle correre dentro la curva,la verdona se sei alto è un po' più abitabile ma il discorso tra pedane manubri Aftermarket ecc si assottiglia molto.
Il 636 è un gran bel motore da usare perché perdona un leggero calo di giri, Yamaha assolutamente no, concentrati sempre e solo sulla parte alta del contagiri.
I principali difetti della Kawasaki sono e rimangono le forchette del cambio e su Yamaha un motore che necessita di revisioni un po' più frequenti rispetto alle altre Jap.
Attenzione ai motori preparati Supersport,hanno durate veramente ridotte,calano subito e per divertirsi alla fine ti costeranno dei bei soldini ogni volta che verranno aperti,140cv per 4000km su per giù non so quanto ne vale la pena ma poi ognuno ha il suo metro di giudizio.
Anche io ho fatto una specie di downgrade ed oltre alle moto da te citate valutavo pure la Honda,alla fine ho ascoltato il mio meccanico ossia,prendere a poco una moto e spendere tempo e soldi non quantificabili per metterla a posto come si deve oppure prenderne una qualunque di queste ma perfetta a livello di motore ed accessori...io ho optato per la seconda opzione prendendo la sua moto personale dopo qualche insistenza.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Vero che di settemmezzo non se ne vedono molte in vendita (da pista sembrano mosche bianche)però i ricambi si trovano, fidati,forse ad essere pignolo il mio meccanico dice che non si trovano più motori completi se non con 80mila km, più che altro assolutamente cambiare dischi e sistemare impianto frenante.
Per quanto riguarda le 600 la Kawasaki è un po' più dura da buttare giù rispetto alla Yamaha ma venendo da un mille i tuoi problemi non saranno sicuramente quelli ma il farle correre dentro la curva,la verdona se sei alto è un po' più abitabile ma il discorso tra pedane manubri Aftermarket ecc si assottiglia molto.
Il 636 è un gran bel motore da usare perché perdona un leggero calo di giri, Yamaha assolutamente no, concentrati sempre e solo sulla parte alta del contagiri.
I principali difetti della Kawasaki sono e rimangono le forchette del cambio e su Yamaha un motore che necessita di revisioni un po' più frequenti rispetto alle altre Jap.
Attenzione ai motori preparati Supersport,hanno durate veramente ridotte,calano subito e per divertirsi alla fine ti costeranno dei bei soldini ogni volta che verranno aperti,140cv per 4000km su per giù non so quanto ne vale la pena ma poi ognuno ha il suo metro di giudizio.
Anche io ho fatto una specie di downgrade ed oltre alle moto da te citate valutavo pure la Honda,alla fine ho ascoltato il mio meccanico ossia,prendere a poco una moto e spendere tempo e soldi non quantificabili per metterla a posto come si deve oppure prenderne una qualunque di queste ma perfetta a livello di motore ed accessori...io ho optato per la seconda opzione prendendo la sua moto personale dopo qualche insistenza.
600 ssp, o presunti tali, se ne trovano. Ma concordo che non ne vale la pena, si va incontro ad una manutenzione esagerata per nulla, tanto valeva tenermi il 1000 con ben altra cavalleria…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postse non vuoi pensieri CBR da 2008 in su, costa abbastanza poco sia come moto che come ricambi, indistruttibile e si può andare cmq forte
Comment
-
avute entrambe cbr grande maneggevolezza ma se la tieni oringinale meno di motore rispetto r6, io prenderei yamaha piu completa
Comment
-
Grazie del feedback, motore sì non vorrei far modifiche, centralina e scarico e stop. Sarei più tentato su Yamaha anche io, ce ne sono tante, ma trovarne una decente sembra veramente difficile.
Kawa anche non mi sembra male, trovassi magari un 636 recente, anche se non ne ho mai provata una..
Comment
X
Comment