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Consigliatemi un buon 600 uso pista

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    #16
    Kawa 636 senza alcun dubbio. Molto affidabile

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      #17
      La dico pure io: Panigale V2 ...ahaha, dai seriamente Suzu SetteMezzo!
      La vedo la giusta via di mezzo per chi arriva dal mille come te, e poi giocando con l'esperienza del 750 e del mille secondo me ci vai pure forte!

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        #18
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Io ho un amico , che in questi gg , mi ha detto che la sua R6 la mette in vendita , Ha fatto pista , ma mica tanto la moto mi ha detto , che è omologata uso stradale e quindi per problemi di lavoro , la vende . Per utilizzo specifico in pista , a mio avviso sarebbe buona . Per ulteriori info in merito . ti potrei saper dire . Noi siamo zona VI .Naturalmente se vorrai sentire giri motore , essendo motore collaudato nel tempo .
        Trovare una moto un minimo conosciuta non sarebbe male, vero però che la distanza non è poca..

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          #19
          Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
          La dico pure io: Panigale V2 ...ahaha, dai seriamente Suzu SetteMezzo!
          La vedo la giusta via di mezzo per chi arriva dal mille come te, e poi giocando con l'esperienza del 750 e del mille secondo me ci vai pure forte!
          Il 750, non dovendo fare campionati o trofei, sarebbe la scelta migliore come motore, solo che se ne trovano poche (stesso dicasi per ricambi e accesssori racing).
          Da quel punto di vista r6 credo sia imbattibile, anche più di Kawa.

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            #20
            Originally posted by Dunkan View Post

            Il 750, non dovendo fare campionati o trofei, sarebbe la scelta migliore come motore, solo che se ne trovano poche (stesso dicasi per ricambi e accesssori racing).
            Da quel punto di vista r6 credo sia imbattibile, anche più di Kawa.
            Vero che di settemmezzo non se ne vedono molte in vendita (da pista sembrano mosche bianche)però i ricambi si trovano, fidati,forse ad essere pignolo il mio meccanico dice che non si trovano più motori completi se non con 80mila km, più che altro assolutamente cambiare dischi e sistemare impianto frenante.

            Per quanto riguarda le 600 la Kawasaki è un po' più dura da buttare giù rispetto alla Yamaha ma venendo da un mille i tuoi problemi non saranno sicuramente quelli ma il farle correre dentro la curva,la verdona se sei alto è un po' più abitabile ma il discorso tra pedane manubri Aftermarket ecc si assottiglia molto.
            Il 636 è un gran bel motore da usare perché perdona un leggero calo di giri, Yamaha assolutamente no, concentrati sempre e solo sulla parte alta del contagiri.
            I principali difetti della Kawasaki sono e rimangono le forchette del cambio e su Yamaha un motore che necessita di revisioni un po' più frequenti rispetto alle altre Jap.
            Attenzione ai motori preparati Supersport,hanno durate veramente ridotte,calano subito e per divertirsi alla fine ti costeranno dei bei soldini ogni volta che verranno aperti,140cv per 4000km su per giù non so quanto ne vale la pena ma poi ognuno ha il suo metro di giudizio.

            Anche io ho fatto una specie di downgrade ed oltre alle moto da te citate valutavo pure la Honda,alla fine ho ascoltato il mio meccanico ossia,prendere a poco una moto e spendere tempo e soldi non quantificabili per metterla a posto come si deve oppure prenderne una qualunque di queste ma perfetta a livello di motore ed accessori...io ho optato per la seconda opzione prendendo la sua moto personale dopo qualche insistenza.

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              #21
              io voto suzuki 750 da k8 a l0...

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                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Vero che di settemmezzo non se ne vedono molte in vendita (da pista sembrano mosche bianche)però i ricambi si trovano, fidati,forse ad essere pignolo il mio meccanico dice che non si trovano più motori completi se non con 80mila km, più che altro assolutamente cambiare dischi e sistemare impianto frenante.

                Per quanto riguarda le 600 la Kawasaki è un po' più dura da buttare giù rispetto alla Yamaha ma venendo da un mille i tuoi problemi non saranno sicuramente quelli ma il farle correre dentro la curva,la verdona se sei alto è un po' più abitabile ma il discorso tra pedane manubri Aftermarket ecc si assottiglia molto.
                Il 636 è un gran bel motore da usare perché perdona un leggero calo di giri, Yamaha assolutamente no, concentrati sempre e solo sulla parte alta del contagiri.
                I principali difetti della Kawasaki sono e rimangono le forchette del cambio e su Yamaha un motore che necessita di revisioni un po' più frequenti rispetto alle altre Jap.
                Attenzione ai motori preparati Supersport,hanno durate veramente ridotte,calano subito e per divertirsi alla fine ti costeranno dei bei soldini ogni volta che verranno aperti,140cv per 4000km su per giù non so quanto ne vale la pena ma poi ognuno ha il suo metro di giudizio.

                Anche io ho fatto una specie di downgrade ed oltre alle moto da te citate valutavo pure la Honda,alla fine ho ascoltato il mio meccanico ossia,prendere a poco una moto e spendere tempo e soldi non quantificabili per metterla a posto come si deve oppure prenderne una qualunque di queste ma perfetta a livello di motore ed accessori...io ho optato per la seconda opzione prendendo la sua moto personale dopo qualche insistenza.
                Sì le due opzioni sono esattamente quello che trovo al momento, moto messe così così a prezzi discreti o moto apparentemente buone che costano abbastanza care. Diciamo che, non avendo “sotto mano” moto conosciute di cui fidarmi, sarei più orientato per risparmiare tenendomi del buon margine in tasca per sistemarle come piace a me..

                600 ssp, o presunti tali, se ne trovano. Ma concordo che non ne vale la pena, si va incontro ad una manutenzione esagerata per nulla, tanto valeva tenermi il 1000 con ben altra cavalleria…

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