Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie, alla fine presa r6 per restare in casa Yamaha, ho preso un 2008 uso pista, ora inizio a smontarmela con calma e capire cosa serve sperando di non trovare
troppe brutte sorprese
Ottima scelta, anche a me piacerebbe molto smontare e rimontare la moto ma penso che alla fine potrei trovarmi con una vite che mi avanza e andrei in panico
Bravissimo, aggiornaci su come procede il check up
Grazie, alla fine presa r6 per restare in casa Yamaha, ho preso un 2008 uso pista, ora inizio a smontarmela con calma e capire cosa serve sperando di non trovare
troppe brutte sorprese
Bene, buon lavoro e......calma, perché se sei pignolo e la moto era di un privato sarà un po' lunga ma hai davanti almeno due mesi prima di rimettere la moto in pista
Ottima scelta, anche a me piacerebbe molto smontare e rimontare la moto ma penso che alla fine potrei trovarmi con una vite che mi avanza e andrei in panico
Bravissimo, aggiornaci su come procede il check up
Grazie! Sì diciamo che non è la prima su cui lavoro, però su moto usate non sai mai quello che trovi finché non inizi..
Bene, buon lavoro e......calma, perché se sei pignolo e la moto era di un privato sarà un po' lunga ma hai davanti almeno due mesi prima di rimettere la moto in pista
Sì l’ avevo messo in conto, diciamo che la moto non è passata troppo di mano, però sicuramente meglio guardare prima che scoprirlo in pista..
Di tempo come tutti non ne ho molto, ma cerco di fare il possibile con calma
Comment