Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi un buon 600 uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie, alla fine presa r6 per restare in casa Yamaha, ho preso un 2008 uso pista, ora inizio a smontarmela con calma e capire cosa serve sperando di non trovare
    troppe brutte sorprese

Comment

• Font Size
      Ottima scelta, anche a me piacerebbe molto smontare e rimontare la moto ma penso che alla fine potrei trovarmi con una vite che mi avanza e andrei in panico

Bravissimo, aggiornaci su come procede il check up

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dunkan View Post
        Grazie, alla fine presa r6 per restare in casa Yamaha, ho preso un 2008 uso pista, ora inizio a smontarmela con calma e capire cosa serve sperando di non trovare
        troppe brutte sorprese
        Bene, buon lavoro e......calma, perché se sei pignolo e la moto era di un privato sarà un po' lunga ma hai davanti almeno due mesi prima di rimettere la moto in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post
          Ottima scelta, anche a me piacerebbe molto smontare e rimontare la moto ma penso che alla fine potrei trovarmi con una vite che mi avanza e andrei in panico

Bravissimo, aggiornaci su come procede il check up
          Grazie! Sì diciamo che non è la prima su cui lavoro, però su moto usate non sai mai quello che trovi finché non inizi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post

Bene, buon lavoro e......calma, perché se sei pignolo e la moto era di un privato sarà un po' lunga ma hai davanti almeno due mesi prima di rimettere la moto in pista
            Sì l’ avevo messo in conto, diciamo che la moto non è passata troppo di mano, però sicuramente meglio guardare prima che scoprirlo in pista..

Di tempo come tutti non ne ho molto, ma cerco di fare il possibile con calma

Comment

X
            Working...
            X