Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scudo e moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao a tutti

    io x girare in pista ho uno scudo passo normale e mi ci stanno 2 moto indifferentemente dal modello e tutta l' attrezzatura necessaria cavaletti termo coperte tute caschi taniche borsoni x il cambio gomme ecc ecc se sfrutti bene lo spazio ci stanno molte cose.

    ACE ha visto il mio scudo quando gio ? andato a prendere la sua moto x portarla a motorissima e con 2 cinghie le moto sono legate sicure x una bella trasferta a tutto gas

    poi lo scudo ? come una macchina, viaggi da ***

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok ora sono molto pi? tranquillo, grazie a tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tex
        ciao a tutti

        io x girare in pista ho uno scudo passo normale e mi ci stanno 2 moto indifferentemente dal modello e tutta l' attrezzatura necessaria cavaletti termo coperte tute caschi taniche borsoni x il cambio gomme ecc ecc se sfrutti bene lo spazio ci stanno molte cose.

        ACE ha visto il mio scudo quando gio ? andato a prendere la sua moto x portarla a motorissima e con 2 cinghie le moto sono legate sicure x una bella trasferta a tutto gas

        poi lo scudo ? come una macchina, viaggi da ***
        Minkia, a ke livello arrivavi al giochino di tetris al massimo????
        Complimenti, noi col ducato maxi e tre moto ci stiamo a malapena Siamo un p? casinisti in effetti

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho visto a misano lo scudo normale, nn il passo lungo con un 996 ed un 999, stipato ma ci stavano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Thrust
            sullo scudo normale ci stanno 2 moto,e per moto intendo anche 2 moto come le rsv,ci stanno a filo come lunghezza ma ci stanno,nel senso che avanzeranno 5 cm,esiste cmq in varie versioni,normale e lungo,pero' ti ripeto,se non devi portarti via tanta roba 2 moto su quello normale ce le metti

            fai una foto se puoi grazie

            ciaoo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Peppotto
              Minkia, a ke livello arrivavi al giochino di tetris al massimo????
              Complimenti, noi col ducato maxi e tre moto ci stiamo a malapena Siamo un p? casinisti in effetti
              mi hai fatto cappottare

              no guarda nn scherzo io nn sono capace di postare le foto

              ma ti garantisco che ? tutto a posto

              chiedi a bull, sicnro, jonny rsv.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Fatto
                ho messo la mia K4 e una R6 '99 nello scudo passo corto, pi? cavalletti borse varie, taniche, tute, caschi tenda e sacchi a pelo... insomma siamo riusciti a farci stare tutto l'occorrente.
                Solo che il K4 deve obbligatoriamente stare a destra, dato che lo scudo sul lato sinistro ? pi? corto per permettere la regolazione del sedile del conducente.
                Mentre la R6 ci sta giusta a sinistra, essendo un pelo pi? corta.

                In effetti ci si concia gobbi per il carico e scarico, per? poi una volta in viaggio non ci si preoccupa dei mezzi, dato che tanto non possono n? capottarsi n? spostarsi in alcun modo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Kukuzza
                  Fatto
                  ho messo la mia K4 e una R6 '99 nello scudo passo corto, pi? cavalletti borse varie, taniche, tute, caschi tenda e sacchi a pelo... insomma siamo riusciti a farci stare tutto l'occorrente.
                  Solo che il K4 deve obbligatoriamente stare a destra, dato che lo scudo sul lato sinistro ? pi? corto per permettere la regolazione del sedile del conducente.
                  Mentre la R6 ci sta giusta a sinistra, essendo un pelo pi? corta.

                  In effetti ci si concia gobbi per il carico e scarico, per? poi una volta in viaggio non ci si preoccupa dei mezzi, dato che tanto non possono n? capottarsi n? spostarsi in alcun modo.


                  VISTO?
                  TTETRIS POWER

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X