Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scudo e moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scudo e moto

    Mi pare di avere visto caricare 2 moto su un fiat scudo.
    Sono tutti uguali sti furgonati o ce ne sono con lunghezze differenti?

  • Font Size
    #2
    Se ? lo scudo ? praticamente impossibile a meno che non lo abbiano fatto pi? lungo e pi? largo...io lo noleggio sempre e la mia R1 ci va astento...e la devo mettere di taglio perch? altrimeni tocca il codone al portellone..

    Comment


    • Font Size
      #3
      sullo scudo normale ci stanno 2 moto,e per moto intendo anche 2 moto come le rsv,ci stanno a filo come lunghezza ma ci stanno,nel senso che avanzeranno 5 cm,esiste cmq in varie versioni,normale e lungo,pero' ti ripeto,se non devi portarti via tanta roba 2 moto su quello normale ce le metti

      Comment


      • Font Size
        #4
        sullo scudo lungo ci stanno al pelo due moto.... ti viene la scogliosi a caricarle... ma poi viaggi come una lippa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace
          sullo scudo lungo ci stanno al pelo due moto.... ti viene la scogliosi a caricarle... ma poi viaggi come una lippa....
          ace guarda che su quello normale ce ne stanno 2 a pelo,su quello lungo hai naturalmente piu spazio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nel mio ci metto un R1 e un R6 solo che nella moto di sx devi togliere il cupolino altrimenti tocca nella lamiera divisoria che dalla parte del guidatore ha una bombatura. Naturalmente deve avere carene pista senza fanali se ? stradale lascia perdere. Dietro ho fissato un supporto al piano ? le moto sono molto ferme e viaggi senza problemi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anch' io omesso la mia r6-03 nello scudo e non ci stava, l' ho dovuta mettere di traverso, invece r6-06 ci sta perche e piu corta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TONY74
                anch' io omesso la mia r6-03 nello scudo e non ci stava, l' ho dovuta mettere di traverso, invece r6-06 ci sta perche e piu corta.
                raga ma non penso che una r6 sia piu lunga di un rsv ,sullo scudo normale ne mettiamo 2 e non abbiam bisogno di smontare nulla,nonostante entrambe hanno il doppio scarico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci ho messo un rsv e un hornet sullo scudo normale ..piu tutti i bagagli e la tavola per far salire le moto!ci stanno a pelo!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo scudo passo corto ha il vano di carico lungo 2059 mm... per fare un confronto la r1/04 ? lunga 2085 mm... quindi per poco ma non ci sta.... una yamaha wr da enduro ? invece 2190 mm... quindi ancora peggio...

                    il passo lungo invece ? 2459... quindi vai tranquillo....

                    l'anno prossimo se ne trovo uno usato "bene" me lo prendo...
                    Last edited by ace; 03-09-06, 17:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace
                      lo scudo passo corto ha il vano di carico lungo 2059 mm... per fare un confronto la r1/04 ? lunga 2085 mm... quindi per poco ma non ci sta....
                      il passo lungo invece ? 2459... quindi vai tranquillo....

                      l'anno prossimo se ne trovo uno usato "bene" me lo prendo...
                      ecco dove sta' il trucco,la rsv e' 2 metri e mi sa pure il 996,visto che una volta c'ho caricato entrambe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ci ho caricato 2 r6 ma il viaggio l'ho fatto in compagnia di casco e borsa frigo!!!!!....................dietro non entrava piu' niente!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la tornado nel mio di scudo (quello "normale") ci va sia di traverso che lungo un lato... in altre occasioni c'ho caricato anche una R1 ('00), un CBR 900 ('01) e non ricordo cos'altro... sull'R1 il portellone schiaccia un p? il portatarga (originale) ma ci va tranquillamente... se quella di cui parlate ? in configurazione pista non ci sono problemi.
                          Last edited by ilmagoditolfa; 03-09-06, 17:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ci devo caricare un gsx-r 1000 K4 e una R6 del '99, quello che ho prenotato mi sa ? il passo corto in base alle lungheze riportate da ace, dite che ce la faccio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kukuzza
                              Io ci devo caricare un gsx-r 1000 K4 e una R6 del '99, quello che ho prenotato mi sa ? il passo corto in base alle lungheze riportate da ace, dite che ce la faccio?
                              si che ce la fai,una volta su basta che metti sterzato l'anteriore di entrambe le moto e vai tranquillo,noi con le rsv facciamo cosi,ed abbiamo in mezzo lo spazio per il frigo,le termo e le taniche,i cavalletti li metti a cavallo delle ruote posteriori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X