Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello - evitare furti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo anche io quanto sopra e quanto detto da superalex. Stessa esperienza.

Comment

• Font Size
      Mai considerata l'opzione di affitto furgone?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oldrider View Post
        Mai considerata l'opzione di affitto furgone?
        Secondo me, dipende sempre da quante pistate hai intenzione di fare e ovviamente se hai il posto per tenere un carrello.
        Un noleggio ti costa almeno 60€ al giorno, considerando che lo tieni praticamente 2-3 giorni. Credo sia simile anche se si fa il calcolo a km.
        Con 7-8 pistate un carrello usato te lo sei praticamente pagato, senza contare l'impazzimento di dover andare a ritirare e riportare.

Comment

• Font Size
          Tra i costi di gestione vi siete dimenticati di inserire la revisione obbligatoria del carrello ogni (va fatta ogni due anni) e che, in questo momento, i tempi di attesa per revisionarlo sono superiori a 6 mesi ... quindi si rischia anche di rimanere senza la possibilità di usarlo (purtroppo i carrelli fanno le revisioni solo in motorizzazione civile). Io ne ho uno ma, sinceramente, non lo uso quasi più! Noleggio un furgone e faccio prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiolo View Post
            Tra i costi di gestione vi siete dimenticati di inserire la revisione obbligatoria del carrello ogni (va fatta ogni due anni) e che, in questo momento, i tempi di attesa per revisionarlo sono superiori a 6 mesi ... quindi si rischia anche di rimanere senza la possibilità di usarlo (purtroppo i carrelli fanno le revisioni solo in motorizzazione civile). Io ne ho uno ma, sinceramente, non lo uso quasi più! Noleggio un furgone e faccio prima
            Non so da te, ma qua Forlì/Cesena in 15 giorni danno l'appuntamento. Un paio di anni fa anche a me era capitato un'attesa elevata, ma ora la situazione si è sbloccata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiolo View Post
              Se non ti danno appuntamento prima della scadenza della revisione, fa fede il foglio con la prenotazione. L'importate è che prenoti prima della scadenza. Sei coperto. Avevo chiesto questa cosa esplicitamente alla motorizzazione quando avevano introdotto la revisione qualche anno fa anche per i carrelli recenti e le liste di attesa erano oltre i 6 mesi. Con l'inverno di mezzo ci avevo guadagnato quasi un anno

Quest'anno l'ho rifatta però nel giro di qualche giorno mi hanno dato l'appuntamento
              Last edited by vez1987; 16-12-24, 17:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vez1987 View Post

Se non ti danno appuntamento prima della scadenza della revisione, fa fede il foglio con la prenotazione. L'importate è che prenoti prima della scadenza. Sei coperto. Avevo chiesto questa cosa esplicitamente alla motorizzazione quando avevano introdotto la revisione qualche anno fa anche per i carrelli recenti e le liste di attesa erano oltre i 6 mesi. Con l'inverno di mezzo ci avevo guadagnato quasi un anno

Quest'anno l'ho rifatta però nel giro di qualche giorno mi hanno dato l'appuntamento
                esatto. basta il foglio dell'appuntamento e non ti posso dire niente, comunque quest'anno a me mi hanno dato l'appuntamento per la settimana successiva, la situazione pare si sia sbloccata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

esatto. basta il foglio dell'appuntamento e non ti posso dire niente, comunque quest'anno a me mi hanno dato l'appuntamento per la settimana successiva, la situazione pare si sia sbloccata
                  la prima l'ho fatta nel 2021 a Varese ed era già veloce

Comment

X
                  Working...
                  X