Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allenamento col botto...come centrarsi anche girando in due!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allenamento col botto...come centrarsi anche girando in due!

Accaduto ieri mattina, il post non mira a massacrare il mio amico che sa di aver sbagliato, ma solo a far capire quanto è importante essere prudenti anche se si è a girare solo in due in un kartodromo e che, anche se si va al cazzeggio, è sempre importante assicurarsi di non essere di intralcio in alcun modo.
    Il mio amico voleva provare la partenza da un punto evidentemente non consono, io pensavo che mi stesse aspettando per attaccarsi a me e farsi tirare. Chiaro che sono comunque due atteggiamenti da non fare in una pista "vera", ma in kartodromo in due di martedì mattina è fattibile, ma solo con le dovute precauzioni. Per fortuna abbiamo riportato solo lividi e pochi danni alle moto..

• Font Size
    100 likes, 32 comments - lella_dema on December 3, 2024: "ATTENZIONE, GUARDARE MA NON PROVARE!😅 Premurose attenzioni...🤣 🏍💥💥🏍 _______________________ #nonfateloacasa #amicipremurosi #cosanonfare #tuttobene #viral #viralvideos #crash #crashtest #crashed #motorsport #meme #memes #apriliars125 #aprilia #apriliars #vmcmotorbike #vmc #da#donneemotori #seisempreinpista #ladybikers #donneinsella #womeninmotorsport #motorsport #gopro #salento #lacava #maschicontrofemmine".

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lella_dema View Post

Accaduto ieri mattina, il post non mira a massacrare il mio amico che sa di aver sbagliato, ma solo a far capire quanto è importante essere prudenti anche se si è a girare solo in due in un kartodromo e che, anche se si va al cazzeggio, è sempre importante assicurarsi di non essere di intralcio in alcun modo.
      Il mio amico voleva provare la partenza da un punto evidentemente non consono, io pensavo che mi stesse aspettando per attaccarsi a me e farsi tirare. Chiaro che sono comunque due atteggiamenti da non fare in una pista "vera", ma in kartodromo in due di martedì mattina è fattibile, ma solo con le dovute precauzioni. Per fortuna abbiamo riportato solo lividi e pochi danni alle moto..
      VOLEVA PROVARE LA PARTENZA? E che è la motogp? ah,ah

MINKIA fortuna che non vi siete fatti male va...

Comment

• Font Size
        Ma a mio parere dovevi sfruttare tutta la pista,e stare sui cordoli hahahahaha 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
        L'importante è che non vi Siete fatti nulla.
        Spero che al tuo amico è servito come lezione e magari la prossima volta ci pensa due volte prima di fare una manovra del genere.

Comment

• Font Size
          nuoooooo ma che rinco il tuo amico 😂😂 vabbè dai meno male che ci possiamo ridere sopra

Comment

• Font Size
            Originally posted by GOLDUST View Post
            Ma a mio parere dovevi sfruttare tutta la pista,e stare sui cordoli hahahahaha 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
            Spero che al tuo amico è servito come lezione e magari la prossima volta ci pensa due volte prima di fare una manovra del genere.
            Magari ricordategli che non sta facendo la MotoGP e deve testare la partenza per la gara...

IN PISTA NON CI SI FERMA e sicuramente non in mezzo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Magari ricordategli che non sta facendo la MotoGP e deve testare la partenza per la gara...

IN PISTA NON CI SI FERMA e sicuramente non in mezzo...
              Dai l'errore può capitare, l'importante è aver capito dove ha sbagliato per non incappare una seconda volta.

Comment

• Font Size
                Ma quanto sei scemo😂😂😂😂😂
                mamma quanto ti devo svergognare la prossima volta!ahahahahahahaha

Comment

• Font Size

VOLEVA PROVARE LA PARTENZA? E che è la motogp? ah,ah

MINKIA fortuna che non vi siete fatti male va...
                  Ma dai alla fine ci sta che si è in pochi e si gioca...
                  con prudenza però

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    nuoooooo ma che rinco il tuo amico 😂😂 vabbè dai meno male che ci possiamo ridere sopra
                    No ma infatti....si è reso subito conto della cazzata e infatti risponde "si si"
                    ci è andata davvero molto bene...

Comment

• Font Size

Dai l'errore può capitare, l'importante è aver capito dove ha sbagliato per non incappare una seconda volta.
                      Sei tu?

Comment

• Font Size

Ma dai alla fine ci sta che si è in pochi e si gioca...
                        con prudenza però
                        Meglio non giocare troppo... ci si fa male eh... con poco...

Comment

• Font Size
                          No no

Comment

• Font Size

Ma quanto sei scemo😂😂😂😂😂
                            mamma quanto ti devo svergognare la prossima volta!ahahahahahahaha
                            E' lui?

Comment

• Font Size

E' lui?
                              No no GOLDUST lo sto sfidando per il 20 dicembre a binetto, io con mio kawa 400 e lui cil suo missile terra aria superduke 1290...poi vi racconteremo!

Comment

X
                              Working...
                              X