Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oldrider View Post
    Le SBS 985ds costano 1/3 delle brembo.... Ma come è possibile?
    Cerco che frenino bene
    Infatti te le consiglio perché frenano bene,ma costano meno delle Z04
    almeno fino al 1,36 a Cremona con impianto originale sul CBR 1000 ci arrivano.

Comment

• Font Size
      Io ho dischi Braking e uso o P1R opppure le ZC00 quelle apposta per dischi a Margherita appunto

le z04 vanno davvero bene , ma solo sui dischi normali (altrimenti sui Margherita durano la metà ) ma alla fine anche con le zc 00 con 130 euro te la cavi e con un bello spurgo frenano da paura sia strada che pista

a me le SBS fanno schifo , soprattutto le dual carbon

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcokawa41 View Post
        Io ho dischi Braking e uso o P1R opppure le ZC00 quelle apposta per dischi a Margherita appunto

le z04 vanno davvero bene , ma solo sui dischi normali (altrimenti sui Margherita durano la metà ) ma alla fine anche con le zc 00 con 130 euro te la cavi e con un bello spurgo frenano da paura sia strada che pista

a me le SBS fanno schifo , soprattutto le dual carbon
        Il punto è che o sono imbranato con le ricerche su internet o non le fanno x il bmw s1000rr pinze Nissin dischi Brembo. Ho cercato sia su WRS, Ognibene etc ma nn le ho mica trovate.
        Le Z04 costano un occhio, parliamo di 160 a disco, xcui un cambio stiamo sui 320/350.
        Sia le SBS che le ZC 00 hanno prezzi sicuramente più abbordabili ma nn trovo le seconde.
        Sarò mica rincitrullito?
        Last edited by Oldrider; 06-12-24, 20:30.

Comment

• Font Size
          Ti ho mandato PM Oldrider

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcokawa41 View Post
            Ti ho mandato PM Oldrider
            E niente nn riesco a caricare la foto

Comment

• Font Size

E niente nn riesco a caricare la foto
              Riprova oggi

Comment

• Font Size

Il punto è che o sono imbranato con le ricerche su internet o non le fanno x il bmw s1000rr pinze Nissin dischi Brembo. Ho cercato sia su WRS, Ognibene etc ma nn le ho mica trovate.
                Le Z04 costano un occhio, parliamo di 160 a disco, xcui un cambio stiamo sui 320/350.
                Sia le SBS che le ZC 00 hanno prezzi sicuramente più abbordabili ma nn trovo le seconde.
                Sarò mica rincitrullito?
                Dai un colpo di telefono in Wrs, Omnia o gli altri che conosci. Tanto il costo è il medesimo e magari diventi anche meno matto.

Comment

• Font Size

Eccole

Comment

• Font Size
                    Nn vorrei dirti una cagata, ma ne braking ne zcoo fanno le pastiglie per le pinze freno nissin che monta la tua moto o il cbr 1000rr-r

Vai di sbs. Rapporto qualità prezzo ottimo

Comment

• Font Size
                      ZCOO tutta la vita, tanta frenata, tanta durata, prezzo giusto, guarda quì:
                      Pastillas de freno para moto. Resistentes a altas temperaturas (Anti-Fading). Las pastillas de freno ZCOO te ofrecen una frenada potente, estable y segura.

o quì, se non le trovi in Italia, questo rivenditore è di piena fiducia:

Comment

X
                      Working...
                      X