Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi può dire ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno mi può dire ......

Ho riacquistato dei Tear -off per la mia visiera , e ho notato pure questa volta che si formano delle bolle tra pellicola e visiera.Ho provato lavare , asciugare bene , e poi applicare , ma niente .Mi restano ste bolle . Da dentro il casco si notano non tanto ma mi danno fastidio .La visiera è un After market , pagata 100€ , e i tear-off , oltre che per la pista , li uso anche per uso stradale , così evito le sassate che qualche amico , mi tira .
    Però sto problema mi disturba .
    Qualcuno , mi può dare delle dritte sul come eventualmente risolvere. ,?
    GRAZIE 😁
    Ho notato che pure il MARTIN ha questo problema ,ma io vado più piano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Font Size
    Hai provato a passare con una spatola di plastica morbida o a dargli una scaldata?

A parte questo, secondo me, è difficile eliminarle tutte, ho visto che anche i piloti hanno le bolle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Hai provato a passare con una spatola di plastica morbida o a dargli una scaldata?

A parte questo, secondo me, è difficile eliminarle tutte, ho visto che anche i piloti hanno le bolle.
      Con la spatola. , non l 'ho fatto, però dico , che è per me una cosa anomala .Vero ,che IL MARTIN ha lo stesso mio problema , ma ho notato che altri piloti il loro Tear off si applica alla perfezione .Sto pensando sia la visiera che non fa' il suo lavoro con questa .
      Ti farò sapere. E intanto GRAZIE 1000

Comment

• Font Size
        Sono bolle d'aria.
        La spatola, piano piano, le fa uscire, da una parte.
        Anche un panno morbido non abrasivo. Con pazienza.
        Difficile escano tutte.
        Aspetta altri.

Comment

• Font Size
          E’ normale che ci siano , quando metto i tear off in genere bagno leggermente la
          visiera (come fanno tutti) e fa esattamente questo effetto , 0 problemi alla guida e li uso da 20 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcokawa41 View Post
            E’ normale che ci siano , quando metto i tear off in genere bagno leggermente la
            visiera (come fanno tutti) e fa esattamente questo effetto , 0 problemi alla guida e li uso da 20 anni
            GRAZIE , anch' io ho provato a bagnare la visiera con uno spruzzino , ma non ho ottenuto nessun rimedio . A mio parere le ho provate tutte , pure con una spatola , come mi era stato consigliato , a stò punto tengo il tutto com'è . Suppongo sia la visiera che per qualche motivo , crei questo problema .
            Grazie ancora .

Comment

• Font Size
              fatti amico qualche pachistano che mette le pellicole sui cell....sono dei maestri in questo

Comment

X
              Working...
              X