Non so se è il forum giusto... cmq la butto qui. Qualcuno ha esperienza delle termocoperte Proworks termoline D3 ho trovato un sito che le sta vendendo al 50% (145€) e vorrei sapere come vanno. Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
termo coperte da usare
Collapse
X
-
Premetto che non le conosco, ma il costo mi pare basso.
Per la mia esperienza, se posso darti un consiglio, orientati su prodotti di fascia buona, perché hanno una resa di temperatura che fa davvero la differenza. Costano ma valgono la spesa.
Si fa tranquillamente anche con quelle, diciamo economiche, ma devi avere un paio di accortezze in più.
- Likes 1
-
io ti consiglio delle Capit modello base..
..prese usate dal mio meccanico, ho fatto non sò quanti anni di pista io,
ed ora le ho rivendute ancora perfettamente funzionanti..
Piuttosto valuta bene la misura, perchè se fai conto di usare i "gommoni" non c'è molta scelta sulla taglia..
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostPremetto che non le conosco, ma il costo mi pare basso.
Per la mia esperienza, se posso darti un consiglio, orientati su prodotti di fascia buona, perché hanno una resa di temperatura che fa davvero la differenza. Costano ma valgono la spesa.
Si fa tranquillamente anche con quelle, diciamo economiche, ma devi avere un paio di accortezze in più.
Comment
-
Originally posted by lc86 View Postio ti consiglio delle Capit modello base..
..prese usate dal mio meccanico, ho fatto non sò quanti anni di pista io,
ed ora le ho rivendute ancora perfettamente funzionanti..
Piuttosto valuta bene la misura, perchè se fai conto di usare i "gommoni" non c'è molta scelta sulla taglia..
Comment
-
Originally posted by Oldrider View Post
Insomma tanto basso non direi visto che prezzo pieno sono 324€. Questo sarebbe il prezzo "black friday" almeno cosi dicono
https://www.xlmoto.it/product/termoc...pid-PM-4931287
Comunque al di là di questo, il mio discorso è che spesso le temperature dichiarate sono lontanissime da quelle effettive. Cosa che ad esempio, con Thermal Tecnology, non hai.
Come dicevo prima, non è un grosso problema, ma bisogna saperlo e di conseguenza gestirlo con un po' più di cura.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Oldrider View PostNon so se è il forum giusto... cmq la butto qui. Qualcuno ha esperienza delle termocoperte Proworks termoline D3 ho trovato un sito che le sta vendendo al 50% (145€) e vorrei sapere come vanno. Grazie!
Mandate a riparare prezzi onesti per il servizio assistenza
le trovi usate messe molto bene
Comment
X
Comment