Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test in spagna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    test in spagna

    Ragazzi chiedo consiglio a chi ha un po di esperienza in merito: quali sono gli organizzatori e quali sono i periodi migliori per andare in spagna nel periodo dicembre - marzo? (posto che la situazione drammatica di questi giorni rientri)
    avevamo pensato a jerez, aragon, barcellona, albacete e navarra come piste papabili (più magari portimao).. non siamo piloti, è necessario tesseramento/assicurazione?

    potrebbe valere la pena noleggiare una moto lì invece di partire dall'italia (considerando che partendo da Salerno siamo un po lontani da tutto)
    Last edited by Racing_34; 08-11-24, 13:16.

  • Font Size
    #2
    Organizzatori italiani, Gully o Rossocorsa, date a Jerez, Valencia (tutti e 2) e Motorland (Gully), Barcellona devi andare su altri organizzatori non italiani (Rhem, CBO.....) per assicurazione con fare la giornaliera Spagnola sei a porto (25/30€ al giorno), Albacete, Navarra, fra dicembre e marzo meglio di no, troppo freddo, a parte che Albacete mi sembra che è chiusa per il momento.
    Portimao c'è una data i primi di marzo, dove si può prendere clima buono, Dart hanno una data ai primi di gennaio, ma.........va molto a fortuna con il meteo.
    Noleggio moto? Chiedi agli organizzatori, non so dirti, poi valuta tu.
    Da Salerno ti potrebbe convenire prendere una nave fino a Barcellona o Valencia, o Malaga (ideale per Jerez o Portimao), se ci sono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, dopo aver partecipato x 3 stagioni alla prima uscita in pista a valenzia con Rossocorse,qest anno,causa problemi di un partecipante con l organizzatore (gli ha venduto x buona una ciofeca),abbiamo optato x Gully a jerez. Pista bellissima,con curvoni veloci e tanti saliscendi,tutti da raccordare.Hotel a due passi, ristoranti con piatti di carne e pesce ottimi.birra buona a buon mercato e vino squisito.x le ragazze è meglio cercarle altrove.Unico neo,la notte del venerdì e il sabato mattina presto,ha piovuto.La Pista si è completamente asciugata solo la domenica pomeriggio. Il pomeriggio del sabato e la domenica mattina abbiamo girato tra le chiazze di umido,naturalmente in traiettoria.Consiglio x scaramanzia di fornirvi di rain o intagliate se volete essere sicuri!Ultimo appunto:easy jet la domenica ci ha avvisato che il volo di rientro da malaga era stato annullato. Ci siamo dovuti organizzare con compagnia Tap portoghese,e fare scalo da malaga a Lisbona,e da lì milano e pagare 232 a cranio

        Comment

        X
        Working...
        X