Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere Cremona circuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prove libere Cremona circuito

Una info per chi frequenta…mercoledì con qualche amico vorremmo girare nelle prove libere 10/17….è possibile presentarsi li mercoledì mattina,pagare e via oppure conviene prenotare???sembra ci sia ancora buona disponibilità di posti….poi ci spaventa un po’ il discorso nebbia per prenotare prima…Grazie a chi mi aiuta

• Font Size
    da ex frequentatore per me puoi presentarti li senza prenotazione, visto anche il periodo; magari chiama prima di partire per evitare un viaggio a vuoto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro82 View Post
      da ex frequentatore per me puoi presentarti li senza prenotazione, visto anche il periodo; magari chiama prima di partire per evitare un viaggio a vuoto.
      Confermo

Comment

• Font Size
        Originally posted by tonimodolo View Post
        Una info per chi frequenta…mercoledì con qualche amico vorremmo girare nelle prove libere 10/17….è possibile presentarsi li mercoledì mattina,pagare e via oppure conviene prenotare???sembra ci sia ancora buona disponibilità di posti….poi ci spaventa un po’ il discorso nebbia per prenotare prima…Grazie a chi mi aiuta
        Ciao tonimodolo​, io ieri ho fatto proprio così, mi sono svegliato con la voglia di chiudere la stagione in bellezza, ho caricato la moto e mi sono presentato in autodromo: 10 minuti per i moduli, 10 euro in più perchè non paghi dal sito e via!!! P.S. fino alle 11.00 ho girato solo io, poi la pista si è asciugata e sono entrate una ventina di moto in tutto il giorno

Comment

• Font Size
          Grazie mille ragazzi…domani mattina chiamo

Comment

X
          Working...
          X