Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Società che gestiscono i track day elenco
Collapse
X
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ma Dart non aveva avuto una bega con qualcuno della società che si era intascato dei soldi lasciando in merda gli altri? O una cosa simile, insomma.
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
L organizzatore di casa lo dice per tenere buoni i clienti in modo che non si lamentino . Frequento ormai i kartodromi da anni e ti assicuro che non c'è paragone dell utenza moto con quella auto e kart
Senza moto e pit farebbero fatica e molta anche
Moto sempre pieno , addirittura branduzzo la domenica fa solo moto rinunciando alle auto .
Ribadisco se guadagnavano di piu con le auto facevano solo auto
SAi che credo che cremona non apre alle pit e minigp perché pensa che tanti motociclisti potrebbero passare a fare piu date in kartodromo che su pista Grande
Comment
-
Originally posted by lc86 View Post
Cremona e Franciacorta solo kart, ci guadagnao di più con due gare kart di livello, che non con una stagione di prove libere pit..
Ma ti posso dire Busca , ottobiano , borgo ticino , branduzzo , moncalieri , lombardore etc senza moto non stanno in piedi...
Dei circuiti grandi fino ad ora solo Monza ha rinunciato alle moto per motivi diversi dal non guadagno o dal guadagno superiore che avrebbero con le auto. Seguira' imola . Ma gli altri scusami se ri ripeto non fanno beneficenza alla categoria moto , se tu avessi un circuito potessi guadagnare di piu con le auto cosa faresti??
questo e' quello che vedo e che penso io poi rispetto l opinione di tutti ovviamente
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
Ok ma... Franciacorta e' di proprieta' porche e quindi starebbe in piedi cmqe , idem Cremona dove fanno il mondiale kart e ci sta ,cmqe e' un circuito di contorno a quello principale .
Ma ti posso dire Busca , ottobiano , borgo ticino , branduzzo , moncalieri , lombardore etc senza moto non stanno in piedi...
Dei circuiti grandi fino ad ora solo Monza ha rinunciato alle moto per motivi diversi dal non guadagno o dal guadagno superiore che avrebbero con le auto. Seguira' imola . Ma gli altri scusami se ri ripeto non fanno beneficenza alla categoria moto , se tu avessi un circuito potessi guadagnare di piu con le auto cosa faresti??
questo e' quello che vedo e che penso io poi rispetto l opinione di tutti ovviamente
..anche a Lonato poi per esempio girano solo kart..
Cmq ovviamente ogni realtà è a se, ed ogni gestione farà le sue valutazioni,
ma è fuori di dubbio che l'apertura alle moto necessiti più spese che quella alle macchine,
così come i rischi di problematiche gravi sono sicuramente maggiori..
Poi da quel che vedo io, se la gestione è appassionata di 2 ruote tira vs quella disciplina,
dove sono appassionati di 4 ruote, tirano vs quella..
Comment
X
Comment