Originally posted by Gabe75
View Post
Vero che ci devono guadagnare (purtroppo. Per lavoro guido spesso in pista in auto , e anche per chi fa prove libere in pratica gli organizzatori NON ESISTONO , nella stragrande maggioranza dei casi si va diretti con il circuito o con qualche club per fortuna!)
ma anche lì preferirei spendere 50 euro in più ed evitare di trovarmi 50 moto (a Misano) ognuno con un andatura diversa
o alla prima riapertura dopo il covid a marzaglia 200 (DUECENTO) moto nel paddock , in un pistino di 2 KM!
unico comune denominatore il DB killer , quello si che permette di girare in sicurezza …. Ma forse qualche giornata in deroga si trova (per chi ha Ducati bisogna girare stratappati e perdere 30 cv scherzo)
va bene il profitto e che in strada non si corre , ma se bisogna andare in pista cosi uno è anche libero di mandarli a ca..re perdonate il termine , perché il pericolo c è eccome , e per fare due pieghe senza velleità della coppetta di cartone (campionato corsa coi sacchi poi al lunedì tutti a lavorare ) comunque ci si riesce anche in altri luoghi
Comment