Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli uso pista

Ciao a tutti, finalmente la lunga scia accumulata di lavoro post covid sta rientrano alla normalità, quindi oltre al lavoro e seguire il piccolo sul minicross, sembra che finalmente anch'io potrò riprendere a girare in pista.

Quindi mi sono reso conto di essere rimasto molto indietro sul discorso gomme.

Fino al 2019 usavo sulla mia R6 pirelli, per lo più sc1 e sc2, mi chiedevo quindi se ancora oggi è una gomma onesta come la ricordo, che aiuta a sentire cosa succede e "avverte" prima di mollare..

Onestamente, non so nemmeno se hanno cambiato nome, qualcuno mi può dare delle dritte?

Solo ed esclusivame uso pista, per strada non uso nemmeno lo scooter, sempre avuto paura!

Grazie
    Last edited by michi14; 07-09-24, 06:52.

• Font Size
    Bravo Michi

Sono sempre loro, avranno cambiato un po' le mescole con gli anni ma vai sul sicuro.
    Anche le sigle sono rimaste quelle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Bravo Michi

Sono sempre loro, avranno cambiato un po' le mescole con gli anni ma vai sul sicuro.
      Anche le sigle sono rimaste quelle.
      Quindi nel periodo Settembre Ottobre? SC1 Sc2 o tutte Sc1?

Vorrei fare una pistata o due fra fine Settembre e metà Ottobre, per cercare di andare poi i primi di Novembre a Rijeka...

Ora sono in Siria a far partire un impianto, ho il chiller con la cpu bruciata, i pezzi li ho domani, se tutto va bene, visto che caldaia, aria, vuoto e tutto il resto va bene, Mercoledì vorrei rientrare, e nel weekend mi metto a fare un bel tagliandone alla R6

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post

Vorrei fare una pistata o due fra fine Settembre e metà Ottobre, per cercare di andare poi i primi di Novembre a Rijeka...

Ora sono in Siria a far partire un impianto, ho il chiller con la cpu bruciata, i pezzi li ho domani, se tutto va bene, visto che caldaia, aria, vuoto e tutto il resto va bene, Mercoledì vorrei rientrare, e nel weekend mi metto a fare un bel tagliandone alla R6
        Probabilmente SC1 ma è difficile prevedere le temperature che troverai, soprattutto a Rijeka

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post

Probabilmente SC1 ma è difficile prevedere le temperature che troverai, soprattutto a Rijeka
          Con l'asfalto nuovo non ho mai girato, com'è rispetto a prima? hai girato anche con la pioggia?

Comment

• Font Size

Con l'asfalto nuovo non ho mai girato, com'è rispetto a prima? hai girato anche con la pioggia?
            Io non ho mai girato con quello vecchio e neanche con il bagnato... Dicono che sia meno abrasivo

Rispetto a Misano è più granuloso, meno liscio

Comment

• Font Size

Ottimo, ci vediamo lì allora. Rijeka 1-3 novembre
              Se prendi il box chiedi a Bobo che ci metta insieme.
              Last edited by beatino; 08-09-24, 17:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by beatino View Post

Ottimo, ci vediamo lì allora. Rijeka 1-3 novembre
                Se prendi il box chiedi a Bobo che ci metta insieme.
                Per ora sono concentrato sul portare la pelle a casa, sono a Homs in siria, stanotte sono passati qui sopra i confetti che hanno colpito Hama, che è a meno di 50 km da qui, siamo nel nord ovest...
                Sembra che il primo aereo disponibile sarà Giovedì da Beirut-Libano.....

Poi penserò anche a Rijeka!
                Comunque se vengo, faccio sapere volentieri
                Last edited by michi14; 09-09-24, 14:51.

Comment

• Font Size
                  Dipende su che tempi giri e alle temperature che troverai. Anteriore puoi andare tranquillo di sc1, mentre per il posteriore, oltre a quanto anticipato, dipende anche dalle aspettative che hai sulla durata.
                  Last edited by Rijeka77; 11-09-24, 16:29.

Comment

X
                  Working...
                  X