Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo amore non si scorda mai!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smanettone75 View Post

    eh lo so max,non vorrei invece pentirmi di avere continuato,non ho più 20/30/40 anni,il fisico,i soldi da investire ecc...
    concordo pienamente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ricordo l'anno, fra in 92 e il 95, Jerez de la frontera, con GSXF600, appena comprata con Michelin Macadam, se lo ripenso adesso, pura follia, primo giro 2:30 .........andato e tornato in moto, 30 anni dopo continuo e giro in 1:55........

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...che bellissimo post!!
        Eh che a pensarci mi rendo conto che sono vecchio !! ahah
        Mamma mia non ricordo nemmeno con precisione l'anno ma poteva essere il 95 o il 96......Aprilia extrema del 93 ( quella con grafiche Gramigni).
        Andammo io ed un mio amico in moto , con tuta ecc...a Lombardore...la sua ragazza ci fece da "supporto " in auto..
        Arrivati, smontati specchietti e targa e via dentro, senza guardare pressioni gomme o altro eheheh ..

        Pero' mi mancano un po' quei tempi, solo moto, senza smadonnamenti vari di comme, mescole, termocoperte, elettronica ecc....
        Costo di mezza giornata a "Lumba" 50 mila lire....o qualcosa del genere...sembra un'altra epoca

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post

          Mi sto ancora chiedendo se continuare oppure smettere,amo visceralmente la pista come la prima volta ma per vari motivi oltre all' età non so ancora se smettere o no.
          Piano con l'eta', io quest'anno faccio 54 anni e non ho nessuna intenzione di smettere; ho un carissimo amico settantenne che corre ancora e va anche piuttosto forte!

          Ha senso arrivato a 50 anni fare sacrificio rinunciando ad una cosa che mi dici di amare? Secondo me no... ci sarà un tempo in cui dovremo rinunciare forzosamente... non abbiamo più tempo per "fare i timidi" , a questo punto della corsa meglio i rimorsi dei rimpianti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by klemmax View Post

            Piano con l'eta', io quest'anno faccio 54 anni e non ho nessuna intenzione di smettere; ho un carissimo amico settantenne che corre ancora e va anche piuttosto forte!

            Ha senso arrivato a 50 anni fare sacrificio rinunciando ad una cosa che mi dici di amare? Secondo me no... ci sarà un tempo in cui dovremo rinunciare forzosamente... non abbiamo più tempo per "fare i timidi" , a questo punto della corsa meglio i rimorsi dei rimpianti
            Beh Kle, abbiamo massimo 5anni di differenza però c'è sempre una parte di me che si chiede se ce la faccio ancora a farmi il mazzo per preparare tutto,caricare,partire,montare gazebo ecc,mi piacerebbe anche prendere una vespa od in Guzzi v7 da godere con la compagna,troppe cose messe insieme ecco...appena torno dalle ferie mi faccio prestare la Bonneville 900 da mio cognato e facciamo una gita io e lei,ne parliamo insieme e poi anno nuovo in moto sicuro...alla fine hai ragione ma rimango sempre un indeciso nonostante sia qua a fare un Kaiser mi mancano molto anche i cordoli....casso se mi mancano!!!
            ​​

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Beh Kle, abbiamo massimo 5anni di differenza però c'è sempre una parte di me che si chiede se ce la faccio ancora a farmi il mazzo per preparare tutto,caricare,partire,montare gazebo ecc,mi piacerebbe anche prendere una vespa od in Guzzi v7 da godere con la compagna,troppe cose messe insieme ecco...appena torno dalle ferie mi faccio prestare la Bonneville 900 da mio cognato e facciamo una gita io e lei,ne parliamo insieme e poi anno nuovo in moto sicuro...alla fine hai ragione ma rimango sempre un indeciso nonostante sia qua a fare un Kaiser mi mancano molto anche i cordoli....casso se mi mancano!!!
              ​​
              Posso dire la mia?

              La differenza tra essere un peso e un divertimento a farsi il mazzo la fa' non solo la pista, ma anche la compagnia, io stesso se dovessi andare da solo o con persone che mal sopporto smetterei subito.
              Secondo me avere la giusta ciurma è un plus da non sottovalutare, anche in condizioni difficili con le persone giuste si sta' bene, figuriamoci quando si sta facendo qualcosa che ci piace!

              Con la tua lei ci stai bene? Ottimo! Se non è un problema per lei fattela qualche pistata

              Non ci siamo mai conosciuti.... Potrebbe essere un' occasione..

              Vieni il 28 settembre a Cremona?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Posso dire la mia?

                La differenza tra essere un peso e un divertimento a farsi il mazzo la fa' non solo la pista, ma anche la compagnia, io stesso se dovessi andare da solo o con persone che mal sopporto smetterei subito.
                Secondo me avere la giusta ciurma è un plus da non sottovalutare, anche in condizioni difficili con le persone giuste si sta' bene, figuriamoci quando si sta facendo qualcosa che ci piace!

                Con la tua lei ci stai bene? Ottimo! Se non è un problema per lei fattela qualche pistata

                Non ci siamo mai conosciuti.... Potrebbe essere un' occasione..

                Vieni il 28 settembre a Cremona?
                Quest' anno ho venduto la moto ed ho fatto una giornata con Perotti noleggiando una Ninja 636, volevo capire se scendere di cilindrata mi sarebbe piaciuto e così è stato,come ho già scritto al figlio di Stradivari (AlexAus) se ci sarà la possibilità verrò volentieri a Cremona ma solo a guardare gli altri.

                Per conoscerci nessun problema 👍 prima o poi ci si trova

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Quest' anno ho venduto la moto ed ho fatto una giornata con Perotti noleggiando una Ninja 636, volevo capire se scendere di cilindrata mi sarebbe piaciuto e così è stato,come ho già scritto al figlio di Stradivari (AlexAus) se ci sarà la possibilità verrò volentieri a Cremona ma solo a guardare gli altri.

                  Per conoscerci nessun problema 👍 prima o poi ci si trova
                  Molto volentieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Molto volentieri
                    Con questo avatar non sei credibile Ste

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Frenchiu View Post

                      Con questo avatar non sei credibile Ste
                      Può mettere tutti gli avatar che vuole tanto oramai è stato segnalato in tutta Italia

                      Casso siamo un po' fuori tema

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Frenchiu View Post

                        Con questo avatar non sei credibile Ste
                        Ahahahah è bellissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Ahahahah è bellissimo
                          Il giorno prima coperta di intonaco e il giorno dopo di cerotti grazie Ste mi tenete alto il buonumore ❤️

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by brucche View Post
                            Son passati 13 anni dalla prima pistata e il ricordo è sempre vivo nella mia memoria…Circuito del Mugello 1 luglio 2011…E voi ogni tanto ripercorrete con la memoria la vs prima volta?
                            Penso Rijeka 2002.... o 2001..... avevo anche girato forte... per essere rookie... poi mi sono polverizzato..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La prima pistata a Lombardore con un cbr900,ma niente di che,L’AMORE VERO è stata la prima volta a LEDENON…con il 999S,dopo il
                              primo turno sono uscito e ho detto “no n ci ho capito un cazz…ma la amo alla follia”
                              Sarà per sempre LA MIA PISTA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E chi se lo scorda......Misano 1995 al CBR Day con CBR 600.
                                Un emozione indimenticabile!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X