Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo amore non si scorda mai!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mamma mia se passano gli anni…prima volta siamo andati in moto a vedere il nuovo circuito di Adria, facevano entrare gratis per un paio di turni chi montava Pirelli…era il 2002, mi si è aperto un mondo prima di allora sconosciuto, non ci credevo potevi darci dentro quanto volevi senza vigili, semafori ecc.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Franciacorta 2007 col K5 e a fine giornata mi son pure sdraiato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Adria agosto 2002, Suzuki Gsx 600 F 2001, viaggio in moto, Michelin Macadam post e Pilot Sport ant

        Comment


        • Font Size
          #34
          Francia Corta , Honda CBR 600 RR ❤️❤️ poi l'ho venduta per acquistare s1000rr.
          Ma quando ho avuto occasione di rivederla , LE ho fatto una carezza.
          Non era tenuta come la curavo io 😭

          Comment


          • Font Size
            #35
            Prima assoluta nel 1999 a Varano con un Aprilia RS 125 in una delle giornate che organizzava Aprilia per i clienti... E mi son pure steso a fine giornata
            Poi aprile 2004 a Rijeka col CBR 600 fs che ho tutt'ora

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ledenon, nel lontano 2004 ..Battesimo della pista , su un tracciato a dir poco difficile....penso di essere stato l' unico a scoprire una scorciatoia che tagliava un pezzi del tracciato....pero lo ricordo ancora oggi..magnifico!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Franciacorta luglio 2008 con fz6 il giorno dopo sono andata a permutarla con un gsxr750

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  I miei primi giri in pista sono stati con una Buell xb09 , un paio di turni a Franciacorta, non avevo idea del perchè fossi lì e del perchè dovessi fare traiettorie così strane per me che giravo solo su strada....
                  In realtà non mi ero divertita particolarmente perchè non ci avevo capito nulla, infatti poi la cosa è morta lì.
                  Anni dopo ci ho riprovato e le cose sono andate meglio e poco per vola la scimmia pistaiola si è impossessata di me! 🤪🤪

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X