Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 1-2-3 novenbre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beatino View Post

Io ho un 1000, ma se devo passare qualcuno mica devo fargli il pelo, anzi, passo più distante possibile e solo in sicurezza. Non siamo piloti in gara.
    Ma certo! Il problema è che non tutti fanno così! Ogni tanto capita (spesso) il testa di membro di cane che lo fa' pure apposta...

Comment

• Font Size
      Io ci sono stato questa estate e proprio non mi é piaciuta, al di là della pericolosità, molto stretta, cordoli che sembrano marciapiedi e vie di fuga troppo piccole per la velocità che ti porta questa pista.

Non mi sono proprio divertito, zero, non credo proprio che tornerò, anche perché quando vai in un tracciato, anche senza ansia da cronometro, ti devi divertire, poi si può passeggiare ma quando proprio non riesci a lasciarti andare meglio evitare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Io ci sono stato questa estate e proprio non mi é piaciuta, al di là della pericolosità, molto stretta, cordoli che sembrano marciapiedi e vie di fuga troppo piccole per la velocità che ti porta questa pista.

Non mi sono proprio divertito, zero, non credo proprio che tornerò, anche perché quando vai in un tracciato, anche senza ansia da cronometro, ti devi divertire, poi si può passeggiare ma quando proprio non riesci a lasciarti andare meglio evitare.
        Guarda, sono più o meno le stesse sensazioni che avevo avuto io la prima volta che ci ero stato, ricordo che non giravo proprio sereno, mi pareva una pista difficile.
        Poi tornandoci altre volte e imparando meglio il tracciato posso dire che la trovo una pista meravigliosa.
        Sicuro impegnativa le prime volte, a paragone Misano è semplicissima, ma quando inizi a capirla e scendono i tempi sul 40 basso ti diverti alla grande.

A me piace molto, così come pure Brno, Pannonia Ring.

All'inizio può certamente incutere timore, soprattutto per chi è già un pistaiolo e vorrebbe andare forte da subito, ma grobnic è un tracciato a cui dare del lei, e va presa e capita con calma, non ci si va forte da subito come potrebbe essere a Misano per capirci.

Io comunque ti consiglio di tornarci, magari in buona compagnia e con qualcuno che possa darti qualche dritta sulle traiettorie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

Quadro perfetto! Mi fa paura la pista stretta, i cordoli alti e sopratutto non ho imparato a lasciarmi andare… ok ok… grazie TTURBOJJ 🙏🏻

Comment

• Font Size
            Bè no, pista stretta proprio no, e pure i cordoli sono come sulle altre piste.
            Guarda qualche video su YouTube, c'è ne sono moltissimi.
            Personalmente Rijeka 1000 volte meglio di Misano.

Comment

• Font Size
              cordoli alti una volta, adesso sono bassi , https://www.youtube.com/watch?v=YCpPWyHEqjY

Comment

• Font Size
                Io ho praticamente iniziato a Rijeka e la trovo molto bella. E tecnica e veloce ma non vedo particolari problemi girando nel gruppo più lento se non i soliti pericoli che si possono riscontrare in tutte le altre piste. E vero che fuori dall' asfalto non si sa quel che si trova ma c'è il rischio di uscire girando in modo "tranquillo"?

Comment

• Font Size
                  Oggi giornata molto calda, da maniche i, visto che manca poco speriamo che il clima resti mite.

Comment

• Font Size
                    Com'è andata?
                    Dal punto di vista meteo penso tre giorni spettacolari e "caldi".

Comment

X
                    Working...
                    X