Originally posted by beatino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 1-2-3 novenbre
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Io ci sono stato questa estate e proprio non mi é piaciuta, al di là della pericolosità, molto stretta, cordoli che sembrano marciapiedi e vie di fuga troppo piccole per la velocità che ti porta questa pista.
Non mi sono proprio divertito, zero, non credo proprio che tornerò, anche perché quando vai in un tracciato, anche senza ansia da cronometro, ti devi divertire, poi si può passeggiare ma quando proprio non riesci a lasciarti andare meglio evitare.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostIo ci sono stato questa estate e proprio non mi é piaciuta, al di là della pericolosità, molto stretta, cordoli che sembrano marciapiedi e vie di fuga troppo piccole per la velocità che ti porta questa pista.
Non mi sono proprio divertito, zero, non credo proprio che tornerò, anche perché quando vai in un tracciato, anche senza ansia da cronometro, ti devi divertire, poi si può passeggiare ma quando proprio non riesci a lasciarti andare meglio evitare.
Poi tornandoci altre volte e imparando meglio il tracciato posso dire che la trovo una pista meravigliosa.
Sicuro impegnativa le prime volte, a paragone Misano è semplicissima, ma quando inizi a capirla e scendono i tempi sul 40 basso ti diverti alla grande.
A me piace molto, così come pure Brno, Pannonia Ring.
All'inizio può certamente incutere timore, soprattutto per chi è già un pistaiolo e vorrebbe andare forte da subito, ma grobnic è un tracciato a cui dare del lei, e va presa e capita con calma, non ci si va forte da subito come potrebbe essere a Misano per capirci.
Io comunque ti consiglio di tornarci, magari in buona compagnia e con qualcuno che possa darti qualche dritta sulle traiettorie.
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostIo ci sono stato questa estate e proprio non mi é piaciuta, al di là della pericolosità, molto stretta, cordoli che sembrano marciapiedi e vie di fuga troppo piccole per la velocità che ti porta questa pista.
- Likes 2
Comment
-
Bè no, pista stretta proprio no, e pure i cordoli sono come sulle altre piste.
Guarda qualche video su YouTube, c'è ne sono moltissimi.
Personalmente Rijeka 1000 volte meglio di Misano.
Comment
-
Io ho praticamente iniziato a Rijeka e la trovo molto bella. E tecnica e veloce ma non vedo particolari problemi girando nel gruppo più lento se non i soliti pericoli che si possono riscontrare in tutte le altre piste. E vero che fuori dall' asfalto non si sa quel che si trova ma c'è il rischio di uscire girando in modo "tranquillo"?
Comment
X
Comment