Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rijeka inizio novembre, temperature ancora accettabili, sabato 2 e domenica 3 o anche venerdì 1, chi viene?
Qualcuno si aggrega che prendiamo il box? Gabe75
Rijeka inizio novembre, temperature ancora accettabili, sabato 2 e domenica 3 o anche venerdì 1, chi viene?
Non male come programma e idea devo capire come sono messo con famiglia e lavoro ma potrei pensarci anche io magari 2 dei 3 giorni
Io verrò con un mio amico, il buon Feperis e faremo solo sabato e domenica, anche se io avrei preferito fare venerdì e sabato... vediamo se lo convinco per venerdì e sabato.
sia mai che di strada mi carichi....vedo anche io come butta sto giro....
Si vediamo come fa perché a novembre può essere che prendiamo 25 gradi come la neve se scendo scendo con un amico quindi con furgone carico ma ti faccio sapere
Ciaoooo raccontami un po’ di questa pista, c’è chi dice bella, c’è chi dice pericolosa. Per una semi neofita che sa guidare e va anche parecchio in pista ma è lenta è adatta?
Comment