Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 1-2-3 novenbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Ciaoooo raccontami un po’ di questa pista, c’è chi dice bella, c’è chi dice pericolosa. Per una semi neofita che sa guidare e va anche parecchio in pista ma è lenta è adatta?
    Pista veloce con saliscendi e curve in appoggio (paraboliche) come l' ultima di Cremona a me piace a TTURBOJJ non è piaciuta, non aspettarti strutture da motomondiale ma è carina.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Ciaoooo raccontami un po’ di questa pista, c’è chi dice bella, c’è chi dice pericolosa. Per una semi neofita che sa guidare e va anche parecchio in pista ma è lenta è adatta?
      Penso che sia la pista meno adatta a te che ci sia.... là la gente ti passerebbe veramente forte in tanti punti.. tipo curva di ingresso o in buca....

      E cmq.. è la pista meno indicata dove mettere le ruote fuori dall'asfalto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Pista veloce con saliscendi e curve in appoggio (paraboliche) come l' ultima di Cremona a me piace a TTURBOJJ non è piaciuta, non aspettarti strutture da motomondiale ma è carina.
        Si però per Elisa secondo me.... calcolando la moto e chi ci trovi.... e la divisione in turni è sempre un pò ... alla slava....

        Il primo che ti passa in buca a 80 all'ora in più e ti fa pelo.. è la volta che smetti di girare.. e là non è pista da mettere le gomme della moto fuori dall'asfalto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Ciaoooo raccontami un po’ di questa pista, c’è chi dice bella, c’è chi dice pericolosa. Per una semi neofita che sa guidare e va anche parecchio in pista ma è lenta è adatta?
          pista veloce ma se ti fai mettere nel turno amatori vai tranquilla non avrai problemi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cla69 View Post

            pista veloce ma se ti fai mettere nel turno amatori vai tranquilla non avrai problemi.
            Eh bisogna vedere il turno amatori ... che forbice di tempi abbia....


            Rijeka la vedo molto poco come pista da neofiti.... anche se Elisa ha esperienza.... ma è cmq. 'particolare'....


            O quantomeno ci andrei a maggio/giugno.. non a novembre che magari becchi vento giusto o 2 gradi..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma chi va a novembre a Rijeka? Giuseppe? Altri? Elisa ci vai?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Eh bisogna vedere il turno amatori ... che forbice di tempi abbia....


                Rijeka la vedo molto poco come pista da neofiti.... anche se Elisa ha esperienza.... ma è cmq. 'particolare'....


                O quantomeno ci andrei a maggio/giugno.. non a novembre che magari becchi vento giusto o 2 gradi..
                amatori sono veramente amatori, gilet giallo, praticamente le prime volte in pista, per la data quoto puoi prendere neve sono stato il 7 ottobre e la mattina faceva freddo poi ora di pranzo si stava bene

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cla69 View Post

                  amatori sono veramente amatori, gilet giallo, praticamente le prime volte in pista, per la data quoto puoi prendere neve sono stato il 7 ottobre e la mattina faceva freddo poi ora di pranzo si stava bene
                  Cla.. quel che vuoi.. ma io mi riferisco ad elisa... che non le fa piacere che qualcuno le sfrecci vicino.. e a parità di esperienza.. se uno entra col 1000..... in svariati punti.. ti potrebbe passare molto vicino....

                  Cmq. poi... gli altri san meglio di me eh..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si però per Elisa secondo me.... calcolando la moto e chi ci trovi.... e la divisione in turni è sempre un pò ... alla slava....

                    Il primo che ti passa in buca a 80 all'ora in più e ti fa pelo.. è la volta che smetti di girare.. e là non è pista da mettere le gomme della moto fuori dall'asfalto...
                    Tutti andranno più piano... Ma il 1000 che ti passa vicino è molto probabile... L' ho scritto che è veloce...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ok tutto chiaro… non sono ancora pronta..siccome però vedo tante ragazze di cui Arianna che è più lenta di me (almeno a Cremona) mi aveva incuriosito ma forse vero Davide meglio aspetti tempi migliori. Grazieeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si, certo. La pista a me piace molto come tracciato, se si guida per divertirsi senza ansia da cronometro e' molto bella , certo va presa con gradualità se non la si conosce, ma un po' come qualsiasi altra pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Ok tutto chiaro… non sono ancora pronta..siccome però vedo tante ragazze di cui Arianna che è più lenta di me (almeno a Cremona) mi aveva incuriosito ma forse vero Davide meglio aspetti tempi migliori. Grazieeee
                          Mah, secondo me quando credi ti consiglio di provarla, è veramente bella come tracciato, chiaramente sarai nel turno con alti che girano più o meno sugli stessi tempi, non vedo particolari problemi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cla69 View Post

                            pista veloce ma se ti fai mettere nel turno amatori vai tranquilla non avrai problemi.
                            Anche secondo me è così.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma chi va a novembre a Rijeka? Giuseppe? Altri? Elisa ci vai?
                              Io sono insieme a feperis.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Tutti andranno più piano... Ma il 1000 che ti passa vicino è molto probabile... L' ho scritto che è veloce...
                                Io ho un 1000, ma se devo passare qualcuno mica devo fargli il pelo, anzi, passo più distante possibile e solo in sicurezza. Non siamo piloti in gara.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X