Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 26/9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 26/9

ciao Pistaioli incalliti ,

io per il 26 settembre ho prenotato una giornata intera a Vallelunga

chi viene del forum ?

probabilmente dovrebbero aggiungengersi un p? di amici miei di Roma ma al momento sono solo soletto.....
    Last edited by motodedo76; 07-09-06, 10:46.

• Font Size
    Ho letto che l'autodromo accetta fino a 140 iscrizioni! Ma possibile? Con tutta quella gente ci sar? sempre la fila per entrare, credo... Qualcuno ha da raccontare la propria esperienza in merito, in quest'anno?...grazie! ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by duca851
      Ho letto che l'autodromo accetta fino a 140 iscrizioni! Ma possibile? Con tutta quella gente ci sar? sempre la fila per entrare, credo... Qualcuno ha da raccontare la propria esperienza in merito, in quest'anno?...grazie! ;-)
      Non ? detto...io ho girato in Giugno e mi son trovato benissimo, pochissime le volte che ho dovuto attendere di entrare...fidati le giornate intere a valle sono organizzate davvero benissimo...

Comment

• Font Size
        sinceramente ? la prima volta che prendo una giornata intera ,

finora ci ho girato solo a turni e quindi mai problemi per entrare....

ma altrettanto sinceramente ti dico che per le giornate intere non ho mai

sentito problemi di fila per entrare,

piuttosto la lamentela pi? comune che mi ? arrivata ? che non si

riesce quasi mai a fare un bel giro pulito e purtroppo si vedono spesso le

bandiere rosse

Di piu non s? !

Comment

• Font Size
          sinceramente ? la prima volta che prendo una giornata intera ,

finora ci ho girato solo a turni e quindi mai problemi per entrare....

ma altrettanto sinceramente ti dico che per le giornate intere non ho mai

sentito problemi di fila per entrare,

bandiere rosse

Di piu non s? !

Comment

• Font Size
            Originally posted by motodedo76

bandiere rosse

Di piu non s? !
            Questa cosa ? vera purtroppo....il motivo ? uno solo, aim? ci son sempre troppe cadute, e anche se capitano piccole cadute la direzione preferisce sempre sospendere le prove...in un certo senso fanno anche bene sospender x qualche minuto le prove...per? ti garantisco che quando hai una gornata intera ti diverti alla grandissima comunqe...e poi fidati sono organizzate BENISSIMO...!!

Comment

• Font Size
              costo della giornata?
              1/2 giornata nn ? possibile vero?

Comment

• Font Size
                costo dell'intera giornata 200 ? o 230 ? assicurata

non ? prevista (magari fosse!! ) la mezza giornata mi spiace...

Comment

• Font Size

Esattamente...

Comment

• Font Size

Esattamente...

Comment

• Font Size
                      La Miglior Curva Che Puoi Fare In Strada ? La Peggiore Che Puoi Fare In Pista"

MA VVAFFANCUULOOO!!!

siry & nespy

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siry
                        La Miglior Curva Che Puoi Fare In Strada ? La Peggiore Che Puoi Fare In Pista"

MA VVAFFANCUULOOO!!!

siry & nespy
                        A TUTTO IL FORUM

scusatelo/scusatemi ........ mi assumo la responsabilit? dell'accaduto ....

? uno dei miei amici (tra l'altro aggiungo ? anche finocchio ) che non viene a Vallelunga perche ? un chiodo e siccome ? contemporaneamente anche molto orgoglioso, e lo passerebbero tutti, compresi i novellini, al primo giro in quella pista (intendo quello in cui si studia la pista e si scaldano le gomme!!) evita perfino di presentarsi ai cancelli per non essere umiliato.

Lui ama girare solo in piste tipo il sagittario di Latina dove si puo attaccare con gli scooter 50 (e attenzione!!! se non sono modificati riesce anche a dargli la paga!!!) cos? spende poco e si prende le sue belle soddisfazioni .

Ovviamente, il sedicente pilota, a fine giornata se ne torna bello bello a casa con la sua tutina pulita e le saponette naturalmente intonse, passando per? prima al bar dagli amici cosi com'? tutto intutato per vantarsi di essere stato in pista a fare le pieghe "vere".....

che volete farci anche questo fa parte del "nostro mondo" !!!

una cosa per? devo riconoscieglierla almeno non corre in strada come fanno in tanti e poi ? simpatico e quindi vi chiedo per questo di perdonarlo .... , infondo c'? molto margine puo ancora migliorare !!

..... s? che lo farete siete brava gente !!!

Comment

• Font Size
                          chiedo scusa a tutti gli utenti anticipatamente ma non resisto....

DITA A V E LAMPS SEMPRE !

ma ariv?FFANCUULOOO!

HA HA HA HA HA HA HA!

Comment

• Font Size
                            per? ti voglio bene !

Comment

• Font Size
                              Tranquilli, non c'? mai fila tranne i momenti in cui riaprono la pista dopo qualche problema. Le moto in pista contemporaneamente sono 50.

Comment

X
                              Working...
                              X