Divertitevi bella gente e date tanto gassssss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cremona 28 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View PostBuongiorno Vale_street sarai in box domani ?
Noi in paddock e stasera grigliata
Buona pistata ✌️
Comment
-
Originally posted by viper16 View PostCom’è andata?
In compenso è stata una bellissima giornata, ho avuto la fortuna di stare in compagnia di tanti amici e a fine giornata ho ritrovato anche un po' di ritmo.... birretta alla fine cosa volere di più?
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Viper, non ho conosciuto la Vale... sarà per la prossima volta...
In compenso è stata una bellissima giornata, ho avuto la fortuna di stare in compagnia di tanti amici e a fine giornata ho ritrovato anche un po' di ritmo.... birretta alla fine cosa volere di più?
La mattinata è stata tranquilla o si sono lanciati alla grande?
te lo chiedo perchè io ero andata con gully a metà settembre e nei primi due turni del mattino se ne sono buttati per terra un'infinitá... non so se tutti i rincoglioniti che devono fare il tempone appena entrano li becco tutti io oppure se è un mal comune di tutti gli organizzatori
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
hola Gabe è andata bene la giornata?
La mattinata è stata tranquilla o si sono lanciati alla grande?
te lo chiedo perchè io ero andata con gully a metà settembre e nei primi due turni del mattino se ne sono buttati per terra un'infinitá... non so se tutti i rincoglioniti che devono fare il tempone appena entrano li becco tutti io oppure se è un mal comune di tutti gli organizzatori
Il secondo turno non l' ho fatto.... Un giro e bandiera Rossa.... Dopo tre gialle....
Dopo ci siamo ripresi... Mi sono anche divertito
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
-
- Likes 1
Comment
X
Comment