Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io si, ci giro due/tre giornate l’anno.
Velocissima e sfidante, asfalto molto abrasivo, molti saliscendi importanti che in tv non rendono, nonostante ci siano un paio di momenti in cui è possibile “respirare” fisicamente la trovo stancante, secondo me vale la pena girarci, tra quelle che ho frequentato è la mia pista preferita in cui girare in moto insieme ad imola, punto preferito pouhon.
consiglio, se le possiedi, portati sempre dietro un set di rain, meglio ancora se con smontagomme o sui cerchi perchè nei giorni variabili il tempo e le previsioni cambiano in fretta e puó buttare giù molta acqua in poco tempo, e il gommista viene preso d’assalto
prima del turno, quando pensi di aver messo la benzina giusta, aggiungi 2/3 litri, consumi elevati!
Comment