Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona 20 / 21 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cremona 20 / 21 luglio

    C'è qualcun'altro di noi in forno il prossimo weekend?

  • Font Size
    #2
    Buona parte dei pistari siamo a rijeka questo week mi spiace

    Comment


    • Font Size
      #3
      io il 21

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarà per settembre....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          io il 21
          Ho trovato Simona199, a te non sono riuscito a trovati. Hai scelto bene con oggi, ieri la pista era in una situazione davvero difficile, oggi traffico a parte si girava decentemente. Come è andata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si con simona ci siamo trovati nel paddock. Ho sentito da altri dei disastri di sabato io son contento sto ritornando su dei livelli accettabili e la moto funziona bene. Ieri quarto nei supersport con best di 41.9, vediamo se per fine anno si riesce a limare quei 2 secondini che mancano dovrei tornare tra un mese con weekend 24-25 agosto, sperando di avere un bel regalo di compleanno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              si con simona ci siamo trovati nel paddock. Ho sentito da altri dei disastri di sabato io son contento sto ritornando su dei livelli accettabili e la moto funziona bene. Ieri quarto nei supersport con best di 41.9, vediamo se per fine anno si riesce a limare quei 2 secondini che mancano dovrei tornare tra un mese con weekend 24-25 agosto, sperando di avere un bel regalo di compleanno
              Mi fa molto piacere e mi dispiace che non ci siamo incrociati... Io nel pareggiamento della sbk1 ho fatto settimo con un 39 appena graffiato (39.918) che però al morale fa bene lo stesso... poi ho raggiunto quello davanti e mi sono fatto tappare li... uff

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by klemmax View Post
                C'è qualcun'altro di noi in forno il prossimo weekend?
                io aspetto settembre e qualche grado in meno...Buon divertimento!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by klemmax View Post

                  Ho trovato Simona199, a te non sono riuscito a trovati. Hai scelto bene con oggi, ieri la pista era in una situazione davvero difficile, oggi traffico a parte si girava decentemente. Come è andata?
                  Ciao Max è stato un piacere incontrarti!
                  Omar ed io abbiamo visto la tua garetta, complimenti a te e alla tua motazza, se te la sei trovata con un pò di bava l'ho persa io dalle tribune mentre eravate schierati in pit lane ahahahaha maronn che motazza,

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    si con simona ci siamo trovati nel paddock. Ho sentito da altri dei disastri di sabato io son contento sto ritornando su dei livelli accettabili e la moto funziona bene. Ieri quarto nei supersport con best di 41.9, vediamo se per fine anno si riesce a limare quei 2 secondini che mancano dovrei tornare tra un mese con weekend 24-25 agosto, sperando di avere un bel regalo di compleanno
                    Bravissimo giovane pettoruto!
                    Allora ci vediamo nel week end di fine agosto, anche io vorrei limare due secondini zio caro ma visto che fino ad allora nn giro più mi sa che invece di toglierli li aggiungerò 😫😫 nuoooooo non succederàaaaa non vogliooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbè a questo punto faccio anche io outing sui tempi 😂 1,47.6 nella garetta del sabato dove mi sono divertita a scappare x non farmi prendere in quanto sono partita per prima 😂
                      In realtà partivo quinta mi pare ma quelli davanti a me non si sono presentati quindi avevo pista liberaaaa 🤩
                      agevolo foto del rientro post garetta con il mio pettoruto bigboss77 ad attendermi ❤️



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti max e alex andate veramente forte, e la signorina 199 ha stupito tutti , diluvio universale venerdi sera gomme moto termo bagnate all inverosimile gazzebi esplosi🤣🤣, pista con fango alla 1 alla 3 e laghetto alla 4 , ma nn ha mollato , brava pilotess

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bigboss77 View Post
                          Complimenti max e alex andate veramente forte, e la signorina 199 ha stupito tutti , diluvio universale venerdi sera gomme moto termo bagnate all inverosimile gazzebi esplosi🤣🤣, pista con fango alla 1 alla 3 e laghetto alla 4 , ma nn ha mollato , brava pilotess
                          in che senso stupito tutti?? e tutti chi?? 🤣🤣 per i tempi di merda o perchè son rimasta in piedi?? grazie della fiducia ehhh 🤣🤣🤣

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Ciao Max è stato un piacere incontrarti!
                            Omar ed io abbiamo visto la tua garetta, complimenti a te e alla tua motazza, se te la sei trovata con un pò di bava l'ho persa io dalle tribune mentre eravate schierati in pit lane ahahahaha maronn che motazza,
                            Grazie Simo, è sempre un piacere.... e sì, ammetto che anche io mi ci siedo di fianco ad ammirarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              vabbè a questo punto faccio anche io outing sui tempi 😂 1,47.6 nella garetta del sabato dove mi sono divertita a scappare x non farmi prendere in quanto sono partita per prima 😂
                              In realtà partivo quinta mi pare ma quelli davanti a me non si sono presentati quindi avevo pista liberaaaa 🤩
                              agevolo foto del rientro post garetta con il mio pettoruto bigboss77 ad attendermi ❤️


                              Ehi Simo, ma ci vediamo a Misano fra due settimane?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X