Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza tempi nuovo (2024)/ vecchio (2023) Cremona Circuit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza tempi nuovo (2024)/ vecchio (2023) Cremona Circuit

Qualcuno che abbia girato sia sul vecchio che sul nuovo Cremona Circuit (parlo della versione con i lavori appena ultimati) si è fatto un’idea delle differenze dei tempi sul giro?

Io ieri ho girato 3/4 secondi più lento rispetto all’anno scorso, ma ero praticamente tutta la giornata in rodaggio post revisione motore e ho potuto spingere solo gli ultimi 2/3 giri. Inoltre è stata la prima uscita della stagione e sono abbastanza fuori forma 😅 quindi non faccio testo

• Font Size
    1.40 pista vecchia 1.37.3 pista nuova. (in gara al MES) ..io non faccio testo...ho digerito alcune cose che non digerivo prima del tracciato di cremona con l aiuto dell'acquisizione dat e di alcune persone che viaggiano forte e sistemata anche alcune cose sulla moto ora lo interpreto molto meglio...paradossalmente è propio l'ultima parte in cui faccio la differnza...prima col vecchio pezzo praticamente mi fermavo .

Cmq una volta capite le ultime 3 curve dove la moto devi proprio lanciarla dentro alla 11 e farla correre dando parecchio gas tra 11 e 12 ritardando l'ingresso alla 13 , buttandola dentro nella buca...il banking ti tiene dentro (sembra ogni volta di poterla fare più forte) ..la differenza di tempo per chi girava gia forte sulla vecchia è di 2-3 decimi forse...ovvamaente più si alzano i tempi più la forbice si allarga fino ad arrivare anche a 2 - 2,5 secondi più lenta . Oramai è appurato questo.

Comment

X
    Working...
    X