Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienza Gully racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nello bike View Post
    Ciao con Gully racing ho girato due volte..
    la prima un paio d'anni fa al Mugello dove mi sono sorbito come tutti un brifing che, piú che insegnare la sicurezza, incureva timore ed era piu simile ad un elenco dei necrologi...alla fine mi accorgo che mi ha sbagliato (non so se lui ha capito male oppure è stato chi mi ha prenotato) gruppo mettendomi nei pro...si è incazzato come una bestia e mi ha detto di girare e che mi avrebbero spostato il turno successivo...cosa mai successa perchè son volato...

    Il 25/4 invece decido di andare a Misano e purtroppo sempre con lui...
    Dopo il bollettino di guerra decidoamo tutti di saltare il turno...freddo e bagnato ....al secondo turno entro sicuro e mi fa la prova fonometrica e gli risulta che il mio suzuki 750 con motore originale e scarico arrow faccia 111 db.....CON DB KILLER! Adesso...ha scartato mezze moto...ma non ti viene il dubbio che lo strumento sia rotto??? Mi ha accusato di aver tolto la lana di roccia dal terminale!! Ma scherziamo ??
    Il tutto mentre nello stesso box c'erano i v4r del team bronco che facevano tremare i muri!!!!
    Per girare ho dovuto modificare il dbkiller prendenfolo a mazzate!
    Ho quindi fatto due turni!
    Poi il pomeriggio ha fatto tutte le sue garette del menga dove in pratica non gira nessuno o quasi...
    fra l'altro mille bandiere rosse...
    Iniziava il turno, la gente arrivava in ingresso pista e lui con sta storia del fonometro lasciava tutti in pitlane senza termocoperte per qualche minuto....c'erano 13 gradi forse...
    Chiaramente la gente entrava e cadeva... Soprattutto nel turno pro! E lui aveva il coraggio di lamentarsi delle cadute!!!!!!

    Gully con me ha chiuso!!!!
    Però... le prove fonometriche.. le fa il circuito.. mica l'organizzatore.....


    Si ho saputo delle cadute ... e che lui si è incazzato (perchè ovviamente poi ritardava tutto e saltavi turni).. però.... secondo me.... Gully può essere furbo o meno.. simpatico o meno... ma è tutti avrebbero fatto così.... cioè... come dire.. rischio del mestiere....


    Più che altro sarebbe stato da andare a chiedere come mai le V4R giravano... e a te rompevano le balle...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nello bike View Post
      Ma l'assurdo è che a misano mi han fermato anche l'anno scorso e.......TUTTO OK!!!!!
      Eh..... non parlo troppo su questo...


      Si notato a volte cose strane.... o qualcuno più 'questo non lo controlliamo' di altri...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        le prove fonometriche a misano conviene farle la sera prima. così hai già il bollino corretto in base al risultato e non perdi tempo il giorno dopo
        AH e come e dove le fai?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          AH e come e dove le fai?
          le fa lui vicino al suo camion. è un modo per velocizzare le procedure altrimenti è un casino farle al mattino o all'ingresso. Mette bollino sullo scarico in base al risultato: test passato con scarico aperto o con dbkiller

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            le fa lui vicino al suo camion. è un modo per velocizzare le procedure altrimenti è un casino farle al mattino o all'ingresso. Mette bollino sullo scarico in base al risultato: test passato con scarico aperto o con dbkiller
            Ah ma dai? Io non vado mai con Guglielmo.. non sapevo...


            QUINDI le prove FONOMETRICHE le gestisce lui anche il giorno dopo.. non l'autodromo???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Ah ma dai? Io non vado mai con Guglielmo.. non sapevo...


              QUINDI le prove FONOMETRICHE le gestisce lui anche il giorno dopo.. non l'autodromo???
              a misano essendoci il problema coi sensori in pista bisogna prevenire il più possibile. lui controlla tutti perché altrimenti poi succede che quando si sfora gli interrompono la giornata. E' solo lì il problema

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                a misano essendoci il problema coi sensori in pista bisogna prevenire il più possibile. lui controlla tutti perché altrimenti poi succede che quando si sfora gli interrompono la giornata. E' solo lì il problema
                Ah quindi LO FA LUI:..... ai michelin days ricordo che c'erano gli adetti in pista del circuito...


                Allora.. ritiro tutto..... vabbè..... allora capisco MOLTO BENE..... specialmente se c'erano i V4R e quelli ok....


                Vabbè le giornate le ha piene... soldi ne fa... bravo Guglielmo... .. su questo niente da dire..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  750 Suzuki.
                  4L, scoppi regolari, con motore originale e DBK.
                  Imho, 111 è impossibile.
                  Last edited by Paolo Grandi; 29-04-24, 10:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Paolo Grandi View Post
                    750 Suzuki.
                    4L, scoppi regolari, con motore originale e DBK.
                    Imho, 111 è impossibile.
                    Per parlare......


                    Col la Suzuki GSX-R 1000..... con filtro centralina e scarico Yoshimura trioval UFFICIALE SBK (me lo diede un team).... (ok serviva motore SBK per ottimizzare e bla bla bla) faceva 107 DB.. e vi assicuro che al minimo..... vibravano i vetri.... e le latte..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sto pensando....vuoi che il fatto che avessi il mio numero sulla carena con scritto "bobo" sotto, al posto dei suoi, centri qualcosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nello bike View Post
                        Sto pensando....vuoi che il fatto che avessi il mio numero sulla carena con scritto "bobo" sotto, al posto dei suoi, centri qualcosa?
                        Essendo GULLY non mi stupirebbe affatto.

                        Lui è bravo ad andare in moto, ma rapporti umani, NCS. SImpatico come un calcio nei denti dopo che ti hanno investito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nello bike View Post
                          Ciao con Gully racing ho girato due volte..
                          la prima un paio d'anni fa al Mugello dove mi sono sorbito come tutti un brifing che, piú che insegnare la sicurezza, incureva timore ed era piu simile ad un elenco dei necrologi...alla fine mi accorgo che mi ha sbagliato (non so se lui ha capito male oppure è stato chi mi ha prenotato) gruppo mettendomi nei pro...si è incazzato come una bestia e mi ha detto di girare e che mi avrebbero spostato il turno successivo...cosa mai successa perchè son volato...

                          Il 25/4 invece decido di andare a Misano e purtroppo sempre con lui...
                          Dopo il bollettino di guerra decidoamo tutti di saltare il turno...freddo e bagnato ....al secondo turno entro sicuro e mi fa la prova fonometrica e gli risulta che il mio suzuki 750 con motore originale e scarico arrow faccia 111 db.....CON DB KILLER! Adesso...ha scartato mezze moto...ma non ti viene il dubbio che lo strumento sia rotto??? Mi ha accusato di aver tolto la lana di roccia dal terminale!! Ma scherziamo ??
                          Il tutto mentre nello stesso box c'erano i v4r del team bronco che facevano tremare i muri!!!!
                          Per girare ho dovuto modificare il dbkiller prendenfolo a mazzate!
                          Ho quindi fatto due turni!
                          Poi il pomeriggio ha fatto tutte le sue garette del menga dove in pratica non gira nessuno o quasi...
                          fra l'altro mille bandiere rosse...
                          Iniziava il turno, la gente arrivava in ingresso pista e lui con sta storia del fonometro lasciava tutti in pitlane senza termocoperte per qualche minuto....c'erano 13 gradi forse...
                          Chiaramente la gente entrava e cadeva... Soprattutto nel turno pro! E lui aveva il coraggio di lamentarsi delle cadute!!!!!!

                          Gully con me ha chiuso!!!!
                          TANTO, anche GULLY è tra i CARI, quindi andare con lui, rossocorsa o promoracing, cambia poco.

                          Le V4R di Bronco's se le tappi esplodono uscendo dai box ....................

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nello bike View Post
                            Sto pensando....vuoi che il fatto che avessi il mio numero sulla carena con scritto "bobo" sotto, al posto dei suoi, centri qualcosa?
                            O magari non hai la moto abbastanza recente e costosa per lui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Premetto che non ho mai girato a Misano........l'anno scorso a Mugello con la R1, terminale Arrow, senza db killer ho fatto 103db, controllato dal circuito, sballavo 1 db e mi hanno fatto continuare (con faccia di "vai vai che non ti voglio più vedere......"), se mi avessero fermato montavo il dbkiller e andavo avanti.

                              Tante lamentele sui briefing di Gully........ragazzi, ci si fa male.....a Valencia con Gully a febbraio ci è scappato il morto!!!!!! Un carissimo amico che di esperienza ne aveva. Si poteva evitare? Forse si, forse no......io credo di si, però è facile dirlo adesso........

                              Che non sia il top in relazioni pubbliche? Vero, ma non è possibile accontentare tutti, e quando hai 120 persone ognuno con le sue beghe devi tirare una linea e imporre una norma uguale per tutti, altrimenti è il caos.

                              Personalmente lo considero uno dei migliori organizzatori d'Europa, e qualcuno che mi conosce mi dirà "e ma tu con Gully ci collabori", vero, ma giro anche con molti altri, italiani, spagnoli, inglesi, tedeschi, e per me, opinione personalissima, all'altezza di Gully ce ne sono pochi.

                              Se al momento dell'iscrizione si sbaglia gruppo, e i gruppi sono pieni, non si riesce a cambiare fino al secondo o terzo turno con i tempi reali di tutti, ognuno deve esssre responsabiile del tempo che dichiara al momento dell'iscrizione, non date poi la colpa all'organizzatore se vi ha messo in un gruppo sbagliato seguendo i dati che ha ricevuto da voi.

                              Come detto anteriormente, se sfora nei sensori di Misano fermano la giornate a discapito di tutti, quindi meglio prevenire.

                              E adesso mi potete crocificare ........peace and love

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma al mugello il limite è 105db

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X