Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cervesina 28 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

Ciao! Io no, era bagnata fino alle 3 del pomeriggio, poi hanno fatto entrare con le intagliate e in un oretta era asciutta. chi era con me è entrato e i pareri sono stati discordanti.... tante buche però bella come pista.. vediamo se si ripresenta l'occasione più avanti...
    BUCHE? Su una pista nuova?

Io sono stato due volte .. la prima volta che ho girato... sulla vecchia con RSV4... ho preso una buca che mi si è spostato il posteriore di una spanna..... sono uscito che pensavo (non avevo idea delle buche) che mi si fosse squarciata la gomma difettosa... fa te...

Non han sistemato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gbianchi View Post
      io ci sono il 28 ed è la prima volta in assoluto al Tazio, sperimentiamo il lungo da oltre 5000 metri
      Come è andata? TOP SPEED?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

BUCHE? Su una pista nuova?

Io sono stato due volte .. la prima volta che ho girato... sulla vecchia con RSV4... ho preso una buca che mi si è spostato il posteriore di una spanna..... sono uscito che pensavo (non avevo idea delle buche) che mi si fosse squarciata la gomma difettosa... fa te...

Non han sistemato?
        Si hanno riasfaltato ma ci sono tanti rattoppi e giunzioni che danno fastidio ( non ho girato, ma questo è quello che mi hanno detto)

Comment

• Font Size

Si hanno riasfaltato ma ci sono tanti rattoppi e giunzioni che danno fastidio ( non ho girato, ma questo è quello che mi hanno detto)
          Andiamo bene.....

Boh.... Cervesina mi ha sempre dato idea di VORREI MA NON POSSO.... ok passione e soldi.. ma non basta....

O box che pare di stare in un pollaio con le griglie.. uno accende la moto a 10 box di distanza e diventi sordo... il problema della corrente elettrica....

Pensavo avessero rifatto tutto.. anche allargato magari...

Comment

• Font Size
            il bello è che il proprietario ha azienda che fa strade non sono buoni a fare le piste questo è già chiaro. Nelle piste serie tipo mugello o misano girano molto di più durante l'anno anche con le auto ma l'asfalto rimane ottimo. Fanno piccole sistemaizoni una volta ogni tot anni

Comment

• Font Size
              Provata domenica...bella....veloce....sconnessa.....c'è tutto, e giro di rientro dopo la bandiera a scacchi che non sei più ai box..... a me piace....poi è migliorabile tutto l'unizio del tratto nuovo che ha rattoppi e dossi sulla mitica 11( su 4 turni 2 piloti fuori negli amatori) che però ti fa sentire quasi a Cadwell Park (il fotografo potrebbe mettersi anche li ogni tanto )....tanti punti da sorpasso......bella veramente...ti fa tirare il fiato con quei drittoni!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Malio78Tn View Post
                Provata domenica...bella....veloce....sconnessa.....c'è tutto, e giro di rientro dopo la bandiera a scacchi che non sei più ai box..... a me piace....poi è migliorabile tutto l'unizio del tratto nuovo che ha rattoppi e dossi sulla mitica 11( su 4 turni 2 piloti fuori negli amatori) che però ti fa sentire quasi a Cadwell Park (il fotografo potrebbe mettersi anche li ogni tanto )....tanti punti da sorpasso......bella veramente...ti fa tirare il fiato con quei drittoni!!!!!
                Sono contento che ti sia piaciuta!

Comment

• Font Size

Sono contento che ti sia piaciuta!
                  sissì, a parte l'asfalto che strappa ma quello uno se lo sa si adegua di gomma, è una pista veramente figa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Malio78Tn View Post

sissì, a parte l'asfalto che strappa ma quello uno se lo sa si adegua di gomma, è una pista veramente figa
                    Per l' asfalto ho capito che servono gomme "dure"
                    Per me è una pista lontanissima... Probabilmente ci torno... Il prossimo anno vediamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      il bello è che il proprietario ha azienda che fa strade non sono buoni a fare le piste questo è già chiaro. Nelle piste serie tipo mugello o misano girano molto di più durante l'anno anche con le auto ma l'asfalto rimane ottimo. Fanno piccole sistemaizoni una volta ogni tot anni
                      Posso sbagliare ma secondo me ci sono più partenze da basse velocità a Cervesina,con auto molto potenti viene da sé che poi fanno i solchi,il Mugello è una pista più "scorrevole" e magari si nota di meno(?)

Sul fatto che non siano capaci di asfaltare una pista non metto becco perché non so se vanno prese anche altre precauzioni oltre a quelle classiche,dico una cazzata ma non è che magari la qualità di quell' asfalto è sbagliata per il tipo di tracciato?

So per certo che di asfalti ce ne sono molti

Comment

• Font Size

Giao Gabe, si é quello che han riferito anche a me!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post

Giao Gabe, si é quello che han riferito anche a me!
                          Pensi di provare?

Comment

• Font Size

Pensi di provare?
                            al momento no, mi fa talmente cagare la parte vecchia 😂 che a spendere soldi per girare lì .... non ce la posso proprio fare
                            Vedrò la prossima stagione se cambio idea e mi viene la curiosità....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post

al momento no, mi fa talmente cagare la parte vecchia 😂 che a spendere soldi per girare lì .... non ce la posso proprio fare
                              Vedrò la prossima stagione se cambio idea e mi viene la curiosità....
                              Ahahahah sei sempre il Top Simona!

Comment

• Font Size

Ahahahah sei sempre il Top Simona!
                                ahahaha per la serie no filtri

Comment

X
                                Working...
                                X