Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria organizzazione prove libere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria organizzazione prove libere....

ho voluto contattare, tramite e-mail, ladriaraceway x kiedergli il motivo di tutte ste prove libere a turni da 20' e se si poteva cambiarne alcuna in giornata intera o mezza. ecco il testo con la prima domanda con risposta:

Salve, ho letto il vs calendario prove libere. vorrei esprimere il mio disappunto per quanto riguarda la scelta di fare le giornate a turni. Io, come molti altri motociclisti sportivi amiamo di pi? fare una giornata intera o mezza piuttosto che farci, anche molti kilometri, per girare solo 20 minuti.
    La mia non vuole essere una polemica, ma solo un consiglio che, "alla lunga", comunque renderebbe lustro alla vs immagine.
    Grazie

Adria 19.03.04

Buongiorno sono Mario Alto? , Direttore dell'Autodromo.

Rispondo subito al tuo consiglio.
    Nell'arco dell'anno l'Autodromo di Adria fa circa 90/100 giornate di moto, organizzate dall'Autodromo stesso e da altri organizzatori.
    In percentuale le giornate che si svolgono a turni da 20' sono il 25/30%
    Capisci che se devo stare ad ascoltare tutte le campane dovrei avere una miriade di opzioni ( c'? chi vuole turni da 25',c'? chi vuole turni da 15',c'? chi vuole che i pomeriggi inizino alle 14.00 invece che alle 13.00 etc. )
    Naturalmente devo cercare di mediare le cose perch? in percentuale sia contenta pi? gente possibile.
    La nostra pista stanca molto fisicamente quindi dei turni da 25'/30' causerebbero molte pi? cadute,dovute alla stanchezza, ne abbiamo le prove.
    La pista inoltre ? frequentata molto anche da gente inesperta che si avvicina alla moto per la prima volta,capisci quindi che i turni per loro sono molto comodi.
    Certo che anche io preferisco girare una giornata intera o un pomeriggio, per questo ci sono le giornate apposta e ti ripeto non sono poche.
    Nel sito www.adriaraceway.com troverai sempre aggiornate le date di prove libere tienile sotto occhio.
    Per qualsiasi richiesta non esitare a chiamarmi sono sempre a disposizione.

Buona giornata
    Mario Alto?
    Adria Interantional Raceway
    0426941411 Tel
    0426941441 Fax

la risposta ? stata molto sollecita, ma il contenuto non mi ha soddisfatto molto. resta il positivo fatto ke ? a disposizione per qualsiasi rikiesta.
    Bene, io ora gli risponderei cos?:
    Egregio Direttore,
    la ringrazio anticipatamente per la sollecitudine con cui ha risposto al mio suggerimento.
    Vorrei analizzare punto per punto i motivi che mi ha precedentemente elencato, che hanno portato a dare il 25-30% delle prove libere a turni:
    - sono pienamente d'accordo con lei nello stabilire turni da 20", ? il limite di tempo per il tipo di tracciato.
    - sono d'accordo sul fatto che chi va in pista la prima volta preferisce utilizare i turni.
    - ? palese che giornate suddivise a turni hanno un tornaconto economico (per voi) superioriore alle giornate intere o mezze, tuttavia non ne gode la soddisfazione dell'utente.infatti altre strutture offrono tariffe a turni(quando le propongono) a prezzi pi? vantaggiosi.
    - proporrei quindi un compromesso, quando organizzate direttamente voi le prove libere:
    prove libere da 20" dalle 08.30 alle 09,30 fino alle 12,30 prove. dalle 13.00 alle 14.00 turni da 20", poi prove libere fino alle 18.00.
    mi sembra che cos? si possa acoontentare una vasta schiera di utenti che ne pensa?

e voi ke ne pensate????

• Font Size
    Il problema ? che nei festivi organizzano sempre a turni...... gli conviene, come a Misano. Quindi la percentuale non ? attendibile. La tua proposta, secondo me non ? fattibile, sono pochi 6 turni in una giornata. L'unica cosa ? dividere la giornata in mattino a turni e pomeriggio intero o vice versa. Ma io per un pomeriggio, non so se mi farei 3 ore e mezzo di macchina....
    Magari sabato a giornata e domenica a turni

Comment

• Font Size
      WTR...mi spiace dirlo.visto che ho amici che ci lavorano dentro....ma credo che il dio denaro sia pi? importante dei desideri di noi utenti, anche se naturalmente sono in pieno accordo con te..

Comment

• Font Size
        oib?, vor? dir ke si cerkerranno delle alternative

Comment

• Font Size
          Ad ogni modo dicci che ti rispondono...

Comment

X
          Working...
          X