Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo non ci siamo potuti nemmeno salutare.... noi che giravamo il venerdì ci hanno fatto andare via per lasciare spazio a voi...purtroppo la gara di kart ha portato via tanto paddock
un saluto a Superalex che è passato di la da noi al gazebo venerdì sera e ci ha riconosciuto, poi non ho capito bene dov'eri( davanti al 24?) ma poi cercando un R6 blu non l'ho trovata.... .
Penso che gli organizzatori nei vari circuiti debbano fare sempre una cat. ROOKIE che sia una ROOKIE, e poi gli Amatori . Magari una ROOKIE falla da 15 min, per non rubare troppo tempo alla giornata in generale, e magari fai respirare un po' di più il ROOKIE facendo anche una sessione in meno e quindi facendolo pagare un po' meno: tanto un ROOKIE non pensa al tempo ed è subito morto
un saluto a Superalex che è passato di la da noi al gazebo venerdì sera e ci ha riconosciuto, poi non ho capito bene dov'eri( davanti al 24?) ma poi cercando un R6 blu non l'ho trovata.... .
ero al 22..ora la moto è un po' diversa da quella dell'avatar, ma il blu c'è sempre
Penso che gli organizzatori nei vari circuiti debbano fare sempre una cat. ROOKIE che sia una ROOKIE, e poi gli Amatori . Magari una ROOKIE falla da 15 min, per non rubare troppo tempo alla giornata in generale, e magari fai respirare un po' di più il ROOKIE facendo anche una sessione in meno e quindi facendolo pagare un po' meno: tanto un ROOKIE non pensa al tempo ed è subito morto
dall'anno scorso gully faceva sempre 5 categorie. questo weekend secondo me c'era meno gente totale e ha tenuto le 4..
Se qualcuno il 5 luglio sarà a Cremona ci sarò pure io,box Perotti, farò qualche turno sulla loro ninja636
Io il 5 ci sono, con la mia moto e replico anche il weekend 20/21 ... non giro mai a Cremona, ma è entrata in coppa italia e a inizio settembre ci devo correre, perciò tento di capirla e farmela piacere... non ho ancora provato il nuovo layout
Io il 5 ci sono, con la mia moto e replico anche il weekend 20/21 ... non giro mai a Cremona, ma è entrata in coppa italia e a inizio settembre ci devo correre, perciò tento di capirla e farmela piacere... non ho ancora provato il nuovo layout
Sono "vergine" pure io sul Cremona 3.0
Se mi dici dove ti metterai poi passo a trovarti,io sicuramente box Perotti
Anni di chiacchere qui per scoprire che lavora a un paio di chilometri da me E' stato un piacere! come è andata la giornata in pista?
In effetti fa' un po' strano questa cosa.... comunque tornando alle cose serie,ho fatto la prova della Kawasaki ninja636 e la moto in sé è già ottima, nonostante non ho avuto la possibilità di spingere come si deve (devi seguire il tuo istruttore e tiene una guida sportiva sì,ma in sicurezza)la moto è piacevole e stanca meno delle mille,ho trovato tre grossi punti negativi a mio parere;
1)euro5,alla prima riapertura del gas la risposta tarda un attimo rovinando la guida
2)blipper assente, posso scalare lo stesso senza frizione ma è un po' duretta la manovra
3) semi manubri eccessivamente chiusi e spioventi,tali da crearmi indolenzimento ai polsi
Comunque sempre felice quando risalgo in moto,dopo uno stop lungo 11 mesi è stato un po' come rinascere....ti è piaciuta la parte nuova del tracciato?
In effetti fa' un po' strano questa cosa.... comunque tornando alle cose serie,ho fatto la prova della Kawasaki ninja636 e la moto in sé è già ottima, nonostante non ho avuto la possibilità di spingere come si deve (devi seguire il tuo istruttore e tiene una guida sportiva sì,ma in sicurezza)la moto è piacevole e stanca meno delle mille,ho trovato tre grossi punti negativi a mio parere;
1)euro5,alla prima riapertura del gas la risposta tarda un attimo rovinando la guida
2)blipper assente, posso scalare lo stesso senza frizione ma è un po' duretta la manovra
3) semi manubri eccessivamente chiusi e spioventi,tali da crearmi indolenzimento ai polsi
Comunque sempre felice quando risalgo in moto,dopo uno stop lungo 11 mesi è stato un po' come rinascere....ti è piaciuta la parte nuova del tracciato?
Sì, la parte nuova del tracciato mi è piaciuta, meno la quantità esagerata di terra in pista con i manitou che attraversavano nelle pause ... speravo di rifare il crono della vecchia pista ma mi manca un secondo e mezzo... torno a fine mese e vediamo se riesco a far pari
Comment