Purtroppo non ci siamo potuti nemmeno salutare.... noi che giravamo il venerdì ci hanno fatto andare via per lasciare spazio a voi...purtroppo la gara di kart ha portato via tanto paddock
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistate 2024 ddg
Collapse
X
-
un saluto a Superalex che è passato di la da noi al gazebo venerdì sera e ci ha riconosciuto, poi non ho capito bene dov'eri( davanti al 24?) ma poi cercando un R6 blu non l'ho trovata....
.
- Likes 1
Comment
-
Penso che gli organizzatori nei vari circuiti debbano fare sempre una cat. ROOKIE che sia una ROOKIE, e poi gli Amatori . Magari una ROOKIE falla da 15 min, per non rubare troppo tempo alla giornata in generale, e magari fai respirare un po' di più il ROOKIE facendo anche una sessione in meno e quindi facendolo pagare un po' meno: tanto un ROOKIE non pensa al tempo ed è subito morto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postun saluto a Superalex che è passato di la da noi al gazebo venerdì sera e ci ha riconosciuto, poi non ho capito bene dov'eri( davanti al 24?) ma poi cercando un R6 blu non l'ho trovata....
.
Originally posted by Malio78Tn View PostPenso che gli organizzatori nei vari circuiti debbano fare sempre una cat. ROOKIE che sia una ROOKIE, e poi gli Amatori . Magari una ROOKIE falla da 15 min, per non rubare troppo tempo alla giornata in generale, e magari fai respirare un po' di più il ROOKIE facendo anche una sessione in meno e quindi facendolo pagare un po' meno: tanto un ROOKIE non pensa al tempo ed è subito morto
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by smanettone75 View PostSe qualcuno il 5 luglio sarà a Cremona ci sarò pure io,box Perotti, farò qualche turno sulla loro ninja636
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9312
- 49
- Maschio
- 1,586
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by klemmax View Post
Io il 5 ci sono, con la mia moto e replico anche il weekend 20/21 ... non giro mai a Cremona, ma è entrata in coppa italia e a inizio settembre ci devo correre, perciò tento di capirla e farmela piacere... non ho ancora provato il nuovo layout
Se mi dici dove ti metterai poi passo a trovarti,io sicuramente box Perotti
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9312
- 49
- Maschio
- 1,586
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Anni di chiacchere qui per scoprire che lavora a un paio di chilometri da me E' stato un piacere! come è andata la giornata in pista?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9312
- 49
- Maschio
- 1,586
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by klemmax View Post
Anni di chiacchere qui per scoprire che lavora a un paio di chilometri da me E' stato un piacere! come è andata la giornata in pista?
1)euro5,alla prima riapertura del gas la risposta tarda un attimo rovinando la guida
2)blipper assente, posso scalare lo stesso senza frizione ma è un po' duretta la manovra
3) semi manubri eccessivamente chiusi e spioventi,tali da crearmi indolenzimento ai polsi
Comunque sempre felice quando risalgo in moto,dopo uno stop lungo 11 mesi è stato un po' come rinascere....ti è piaciuta la parte nuova del tracciato?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
In effetti fa' un po' strano questa cosa.... comunque tornando alle cose serie,ho fatto la prova della Kawasaki ninja636 e la moto in sé è già ottima, nonostante non ho avuto la possibilità di spingere come si deve (devi seguire il tuo istruttore e tiene una guida sportiva sì,ma in sicurezza)la moto è piacevole e stanca meno delle mille,ho trovato tre grossi punti negativi a mio parere;
1)euro5,alla prima riapertura del gas la risposta tarda un attimo rovinando la guida
2)blipper assente, posso scalare lo stesso senza frizione ma è un po' duretta la manovra
3) semi manubri eccessivamente chiusi e spioventi,tali da crearmi indolenzimento ai polsi
Comunque sempre felice quando risalgo in moto,dopo uno stop lungo 11 mesi è stato un po' come rinascere....ti è piaciuta la parte nuova del tracciato?
- Likes 2
Comment
X
Comment