Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistate 2024 ddg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Io torno a Cremona il 24 e 25 agosto con Gully, quest'anno è veramente una stagione disgraziata con stò meteo delle balle , tanti soldi sprecati e tanto nervoso mangiato

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Simona199 View Post
      Io torno a Cremona il 24 e 25 agosto con Gully, quest'anno è veramente una stagione disgraziata con stò meteo delle balle , tanti soldi sprecati e tanto nervoso mangiato
      Il 25 a Cremona ci sarò anche io
      ...qualche giorno prima, il 20, sarò invece al Mugello con Promoracing
      Last edited by Alexaus73; 01-08-24, 11:27.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Alexaus73 View Post

        Il 25 a Cremona ci sarò anche io
        ...qualche giorno prima, il 20, sarò invece al Mugello con Promoracing
        No vabbè COMPLIMENTIIII!! Ti abbiamo visto eh girare gli ultimi 10 minuti! Le abbiamo sentite le urla di gioia del tuo team e del tuo babbo!
        Bravissimo Aleeee sei grande!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Simona199 View Post

          No vabbè COMPLIMENTIIII!! Ti abbiamo visto eh girare gli ultimi 10 minuti! Le abbiamo sentite le urla di gioia del tuo team e del tuo babbo!
          Bravissimo Aleeee sei grande!
          Grazie...in effetti alla seconda uscita con quella moto non mi aspettavo neppure io di poter girare a Cremona in '33 basso di passo (come pure in '53 basso al Mugello senza montare la più performante SCQ)
          Bisogna levarsi ancora un po' di "brutte abitudini" da SSP ed imparare a lavorare in maniera più professionale e matura...ma il tempo c'è per cui per ora ci si accontenta!
          A Cremona dovrei tornarci il prossimo 5 ottobre
          Last edited by Alexaus73; 05-09-24, 10:30.

          Comment

          X
          Working...
          X