Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di ADRIA 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Fa girare soldi...ma forse non troppi voti.
    Specie voti locali...
    Per non parlare degli addetti diretti, pochi, rimasti senza lavoro.
    Si può essere.. ma sicuramente c'era un bell'indotto secondo me.. anche se era una pista da DAY HOSPITAL.. vai a viene in giornata... ma...

Cmq. è un peccato lasciarla andare in vacca così.... come vedere soldi che marciscono...

Magari commissariata o con controlli semestrali... ma falla ripartire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post

Monza e Imola vanno ancora, Monza non ha semplicemente l'omologazione pere moto
      Intendevo a livello motociclistico,Monza out,Imola è ridotta al lumicino e non è una bella cosa per noi dueruotistimotorizzatidaun mezzoendotermico#

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post

Intendevo a livello motociclistico,Monza out,Imola è ridotta al lumicino e non è una bella cosa per noi dueruotistimotorizzatidaun mezzoendotermico#
        il problema di Monza è che è troppo pericolosa, alla Ascari non ci sono praticamente via di fuga e con un 1000cc non ci arrivi piano

Comment

• Font Size

il problema di Monza è che è troppo pericolosa, alla Ascari non ci sono praticamente via di fuga e con un 1000cc non ci arrivi piano
          Molto piu pericolosa imola , monza ha chiuso alle moto per scelte dei dirigenti che hanno preferito le auto

Comment

• Font Size
            Originally posted by davegan View Post

Molto piu pericolosa imola , monza ha chiuso alle moto per scelte dei dirigenti che hanno preferito le auto
            ho girato a Imola, delle due io dico molto più pericolosa monza invece

Comment

• Font Size

ho girato a Imola, delle due io dico molto più pericolosa monza invece
              Non te lo so dire,Monza l'ho fatta ma erano altri tempi,Imola l' ho vista sia dentro che fuori ma mai girato.

Alla Ascari puoi fare lungo in ingresso,cadere in variante, è in uscita che se parte hai poco spazio,su asfalto, cemento e guard rail,le altre varianti per me possono essere considerate sicure e/o difficili ma non pericolose,il resto delle curve ha tanta di quella sabbia che ci costruisci quasi la muraglia cinese,il VERO problema di Monza è che non ha un percorso interno per i mezzi di soccorso (impensabile nel 2025!)comunque le cose se uno le vuole le fa',idem x Adria

Comment

• Font Size
                Ma i 50 milioni di euro che si sono volatilizzati, chi li ha presi? E' andato in galera qualcuno o tarallucci e vino?

Comment

• Font Size
                  Magari ad Adria faranno un campo da CALCIO . Rende di più , visto come girano le cellule malate di talune persone .
                  Sono sempre di più i verdi ed ecologisti , quindi 🤷🤷🤷🤷🤷

Comment

X
                  Working...
                  X