Giorni fa, nel momento in cui è uscita la notizia e considerata l’importanza, ho aperto una discussione nell’apposita sezione “ Leggi, multe, omologazioni e burocrazia” con un articolo ben strutturato, favorendo lo scambio di idee sull’argomento.
Il thread conta ben tre pagine interessanti di scambio opinioni, l’invito dunque è di dare la propria opinione in merito, nel thread della sezione specifica .
Ricordo a ognuno che questo è un forum, ossia una community di motociclisti che si fonda sullo scambio attivo di idee ed opinioni, quindi il dialogo ( e non il monologo in video) è favorito.
Devilsss - Ricky sei dunque benevolmente invitato alla partecipazione nella discussione aperta all’interno dell’apposita sezione, che suppongo ti sarà sbadatamente sfuggita.
Sono certa che sarai entusiasta di argomentare la tua opinione anche dall’ Isola di Tenerife dove, quando mi hai chiamato come spesso accade, mi hai raccontato che ti trovi per tutte le festività (senza moto), col fine di goderti un bel viaggio ludico di grasso divertimento, come del resto, sovente avviene.
Nel caso contrario, probabilmente ne conseguirebbe un implicito confermare le illazioni sul tuo modus operandi in situ.
Quanto al resto, suvvia, sarebbe davvero sincero, riconoscere di possedere una posizione sociale di famiglia che ti permette di condurre così, con ampia e spensierata leggerezza la tua quotidianità e il tuo futuro. Naturalmente, beato te.
Semiramide ( Laura) Staff moderazione
Comment