Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao 11-12-13 novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portimao 11-12-13 novembre

Ciao ragazzi, non mollo e ho talmente un bel ricordo che ho deciso di andare a Portimao ancora!!!!!!
    11-12-13 novembre con rosso corsa 😃 (ps: pago come tutti per i malfidenti) chi viene???? So che ci sono pochi posti ancora…

• Font Size
    Grande Elisa

Ho tanti bei ricordi anch'io!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Grande Elisa

Ho tanti bei ricordi anch'io!
      Indelebili!!! Forse la trasferta più bella della mia breve “carriera” motociclistica!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Ciao ragazzi, non mollo e ho talmente un bel ricordo che ho deciso di andare a Portimao ancora!!!!!!
        11-12-13 novembre con rosso corsa 😃 (ps: pago come tutti per i malfidenti) chi viene???? So che ci sono pochi posti ancora…
        Come sempre PRESENTE

Comment

• Font Size
          Non si sa mai........tutto è possibile........

Comment

• Font Size
            Originally posted by frazar View Post
            Non si sa mai........tutto è possibile........
            Ciao Fraaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Ottimo, buon divertimento, eh ricordo le foto col boss e con gli altri ragazzi, era stato bellissimo si immagino.

Dai, almeno conosci già bene la pista no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mely#13 View Post

Ottimo, buon divertimento, eh ricordo le foto col boss e con gli altri ragazzi, era stato bellissimo si immagino.

Dai, almeno conosci già bene la pista no?
                È talmente impegnativa, che per una come me è uno spreco… pascolerò come sempre ma con le giuste traiettorie e essendo sempre prevedibile 🤷‍♀️

Comment

• Font Size

È talmente impegnativa, che per una come me è uno spreco… pascolerò come sempre ma con le giuste traiettorie e essendo sempre prevedibile 🤷‍♀️
                  Vabbè ti divertirai con la compagnia, ricordo le foto che avevate postato quando eravate andati con Davide e coi ragazzi, vi ho invidiato quasi più per viaggio e compagnia che per la pista.

Vai 'sola' quest'anno?

Davide viene? So che aveva avuto problemi e aveva girato pochissimo mi aveva raccontato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mely#13 View Post

Vabbè ti divertirai con la compagnia, ricordo le foto che avevate postato quando eravate andati con Davide e coi ragazzi, vi ho invidiato quasi più per viaggio e compagnia che per la pista.

Vai 'sola' quest'anno?

Davide viene? So che aveva avuto problemi e aveva girato pochissimo mi aveva raccontato.
                    Andrò con MikiR1 e un altro ragazzo di Milano. Magari venisse il boss non so che è successo ma non mi risponde più nemmeno ai mess. Nemmeno qui sul forum mi risponde più… bah 🤷‍♀️

Comment

• Font Size

Andrò con MikiR1 e un altro ragazzo di Milano. Magari venisse il boss non so che è successo ma non mi risponde più nemmeno ai mess. Nemmeno qui sul forum mi risponde più… bah 🤷‍♀️
                      Che Bello facci il report il Boss ha un sacco di contatti in rubrica xciò succede anche che non riesca a rispondere sempre a tutti è capitato anche a me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nictemeron View Post

Che Bello facci il report il Boss ha un sacco di contatti in rubrica xciò succede anche che non riesca a rispondere sempre a tutti è capitato anche a me
                        Si vero… facile… farò un super report ✌🏻

Comment

• Font Size

E allora i cavalieri li hai già!

Comment

• Font Size
                            Possiamo dire che al 70% ci sarò anche io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frazar View Post
                              Possiamo dire che al 70% ci sarò anche io
                              Super!!!!! Beh sei quasi di casa 😊

Comment

X
                              Working...