Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista con la Multistrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In pista con la Multistrada...

Allora, mi sono incinghialito e sono passato al lato oscuro delle moto, ma sono rimasto smanettone...quindi ho preso una delle tourer più sportiva che le mie tasche si potessero permettere...Multistrada 1200 DVT.
    Ho visto foto di gente ginocchio a terra e, in effetti, se la guidi un pò incarognito, risponde discretamente...
    Ora, ammesso e non concesso che per la prossima stagione riesca a rientrare nella tuta, mi è venuta la malsana idea di provare a metterla tra i cordoli...senza grosse pretese che oramai sono vecchio e grasso, ma per il gusto di consumare un pò le saponette come non faccio da tempo...
    cosa ne dite, è fattibile in una giornata open-pit? Oppure sarei un new-jersey ambulante e di conseguenza un pericolo per gli altri?
    Ci saranno giornate dedicate alle muccone???

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Allora, mi sono incinghialito e sono passato al lato oscuro delle moto, ma sono rimasto smanettone...quindi ho preso una delle tourer più sportiva che le mie tasche si potessero permettere...Multistrada 1200 DVT.
    Ho visto foto di gente ginocchio a terra e, in effetti, se la guidi un pò incarognito, risponde discretamente...
    Ora, ammesso e non concesso che per la prossima stagione riesca a rientrare nella tuta, mi è venuta la malsana idea di provare a metterla tra i cordoli...senza grosse pretese che oramai sono vecchio e grasso, ma per il gusto di consumare un pò le saponette come non faccio da tempo...
    cosa ne dite, è fattibile in una giornata open-pit? Oppure sarei un new-jersey ambulante e di conseguenza un pericolo per gli altri?
    Ma và! Fattibilissimo, vai sereno: considerando quello che c'è in giro, sarai più veloce della metà dei piloti con Ss, sicuro

Ci saranno giornate dedicate alle muccone???
    Direi proprio di no

Comment

• Font Size
      Grazie Tora...devo solo perdere almeno una decina di Kg, mia moglie mi ha vietato di cambiare di nuovo la tuta

Comment

• Font Size
        Se guidata da uno "di mestiere" ne mette dietro parecchie. Un ex utente (Isle of Man) al raduno ddg centro Italia, volava con quella moto

Comment

• Font Size
          Last edited by MAX_rr; 19-09-23, 13:40.

Comment

• Font Size
            metà della gente che gira in pista sarebbe più veloce girando con la moto sul carrello attaccato alla macchina..
            ..figurarsi se il problema è la Multistrada..

unica cosa accertati che il circuito/organizzatore non accetti solo SS/naked in quella data..

Comment

• Font Size
              Domenica a Cremona con Gully c'era anche una Multistrada.... vai tranquillo

Comment

• Font Size
                Io non sono propriamente veloce ed in forma come Luca...ma sì, direi proprio che si può fare!
                Che dite, bauletto e borse li lascio?

Comment

• Font Size
                  Io non sono propriamente veloce ed in forma come Luca...ma sì, direi proprio che si può fare!
                  e parabrezza maggiorato

Comment

• Font Size
                    Grazie Tora...devo solo perdere almeno una decina di Kg, mia moglie mi ha vietato di cambiare di nuovo la tuta
                    Fatti aiutare da lei

Comment

• Font Size
                      Ovvio! Altrimenti dove la metti la merenda? E la fiasca?

Comment

X
                      Working...
                      X