Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ho parole...

PER DESCRIVERE L'IMBECILLITA DI CERTA CGENTE!!
    per colpa ci un cazzone la mia moto ? a pezzi e io ho dolori ovunque...e meno male che era un pilota del ninja trophy!!!!!!ragazzi sono proprio giu...a vedere la motina ridotta cosi.. pensare che ero prudente proprio perche avevo la scimmia alle stelle
    gia out alla prima uscita stagionale spero possiate capirmi

• Font Size
    Com'? andata???

Comment

• Font Size
      mannaggia

Stasera vieni al MTB e mi racconti ...
      l'importante ? che non ti sei fatto male

Comment

• Font Size
        Re: non ho parole...

Originally posted by Peips
        e meno male che era un pilota del ninja trophy!!!!!!
        Mi dispiace, chi era il pilota? come ? successo?

Comment

• Font Size
          Hai tutta la mia solidariet?, Peips... cmq l'importante ? che tu non ti sia fatto troppo male... Direi che l'unica medicina ? quella di rimettere a posto la belva e rimetterti subito in pista

Comment

• Font Size
            mi spiace...raccontaci la dinamica..chi ? il genio??

Comment

• Font Size
              non so chi sia...anche perche lo hanno portato in ospedale poi.cmq nulla di serio credo.so cche era insieme al team a provare per il ninja trophy che comincia abreve
              la dinamica:

io arrivavo dal carro a bomba quando all'ingresso del curvone veloce me lo trovo in mezzo alla strada col braccio alzato...quindi come faccio sempre in questi casi conntinuo sulla mia traiettoria immaginando che lui continui sulla sua.(visto che la traiettoria ideale ? a sx)
              Il signor simpatia invece a meta curvone stringe sempre piu fino a tornare sulla linea di traiettoria...stinge cosi tanto che ci tocchiamo e finaiamo in terra velocemente a bruciarci le chiappe sull asfalto e poi a raccogliere margherite

un comportamento che da un pilota nn mi sarei mai aspettato piu che altro...

peccato che un episodio possa avver rovinato una giornata cosi bella era andato tutto liscio una volta tanto anche il tempo ci aveva graziato incredibile ma vero

Comment

• Font Size
                certo che un comportamento del genere da un pilota ? davvero assurdo....me lo aspetterei da uno che entra in pista per la prima volta...ma non da un agonista...danni moto???

Comment

• Font Size
                  ti ho gi? risposto di l? per? a parte la rabbia e il dispiacere per la moto l'importante ? che nonostante il botto tu non hai nulla di rotto o grave e qst ? gi? una enomre fortuna..s? che ora non basta ma se ci pensi bene ? la cosa pi? importante...

raga il ns caro Peips alla seconda uscita Misano e con moto originale a parte scarico AKRA ha fatto il tempone a 1,48!!!!!

vai peips!!!!

fammi sapere se ci sei che domani se vuoi passo a vedere la moto e i danni e cominciamo a ristrutturarla in gamba pilota!

Comment

• Font Size
                    Cazzo al curvone veloce???? Ma ? davvero un pirla il tipo a cambiare traiettoria...

Peips l' importante ? che non ti sei fatto nulla anche perch? li le velocit? sono piuttosto elevate. Gran coglione il tipo che da uno che gareggia non dovremmo mai aspettarcelo...

Metti apposto la motina in fretta e torna subito dentro coraggio.

Comment

• Font Size
                      Azz.... che idiota!!! Ma lo sa anche il neofita pi? sborone e sprovveduto che quando si va piano si sta fuori traiettoria!!!!!!!!!
                      Mi dispiace moltissimo... anche perch? al curvone... non si va piano

Comment

• Font Size
                        nooooooooooooooo peipsssssssss cazzzz...

che sfigaaaaaaa mi spiace

Comment

• Font Size
                          ma porc....mi dispiace..io son caduto sabato ma ho avuto piu' fortuna di te...son caduto alla misano1 e non mi son fatto nulla..ti auguro di essere in pista il prima possibile

Comment

X
                          Working...
                          X