Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa è la formula che ci manca in italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questa è la formula che ci manca in italia

    ti presenti quando vuoi, paghi il turno ed entri
    tutti targati e assicurati moto e auto insieme
    chi viene raggiunto, freccia fuori e si mette a destra.

    altrochè termocoperte, poi se misure la temp gomme al rientro è più bassa di quella di uscita
    altrochè cronometri millesimali, che tanto chi ha del manico si vede comunque
    si da del gas con quello che si ha, che tanto è pure troppo per quasi tutti

    olè
    My first session on the Nürburgring GP track with my 2012 Kawasaki ZX10R!0:00 Introduction1:30 Nurburgring GP track pitlane for touristenfahrten2:13 Lap 1 - ...


  • Font Size
    #2
    Sempre affascinante il nurburgring
    Ma se cadi (e la racconti) è meglio non sapere cosa ti costa il recupero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una formula del genere è applicabile solo ad un tracciato come quello,
      con tutte le ovvie considerazione del caso..
      ..semmai mancano le piste in italia..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guardare meglio prima di sentenziare, prego.
        E' il circuito della F1 e della SBK, non è la Nordschleife.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La formula che ci manca in Italia è che se al secondo turno la lancio e non posso continuare mi rimborsano gli altri 3 turni e poi un po’ più di chiarezza nel caso che qualkuno ti falcia a c…o di cane. Io mi accontenterei già di queste 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come detto è il circuito corto.
            La Nordschleife, con la circolazione turistica, propone spesso questa formula. 30/35 € al giro.
            Forse ora la propongono anche per il circuito corto ed omologato (con ampie vie di fuga).
            Mezzi omologati per uso stradale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BMneW View Post
              Guardare meglio prima di sentenziare, prego.
              E' il circuito della F1 e della SBK, non è la Nordschleife.
              chiedo venia per la svista, e mi scuso se non mi sono sparato tutto il video di uno straniero che và a pascolare in pista senza nemmeno togliere i momenti "morti" dal ripreso..
              ..in compenso skippando un pò a caso il sorpasso a filo d'erba me lo sono visto..

              quindi la domanda che mi resta sarebbe:
              quale sarebbe il senso di andare in pista a pascolare, tra mezzi e capacità molto diverse tra i partecipanti?
              ed il tutto a che prezzo?

              perchè sinceramente, visto cosa costa il tutto, non vedo il miglioramento,
              e se proprio in caso ci sarebbero ancora le Open Pit per approcciare alla stessa maniera..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se l'obiettivo è fare il tempo, hai ragione.
                Se l'obiettivo è girare in un bel circuito con pochi pensieri (o addirittura mitico, come il vecchio Ring) ben dentro i propri limiti, allora va bene anche così.
                In configurazione stradale.
                Last edited by Paolo Grandi; 28-08-23, 18:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh ma allo stato attuale nessuno vieta alle moto in configurazione stradale di poter girare
                  (chiedono di nastrare i fari e specchi per ovvi motivi..)

                  Perciò non riesco a capire che aggiunta darebbe il fatto di girare assieme alle auto rispetto che alle sole moto?
                  (forse un motivo di contenimento costi, anche se dubito visto che i numeri dovrebbero calare)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lc86 View Post
                    Perciò non riesco a capire che aggiunta darebbe il fatto di girare assieme alle auto rispetto che alle sole moto?
                    (forse un motivo di contenimento costi, anche se dubito visto che i numeri dovrebbero calare)
                    Per me è utopia far correre auto e moto insieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io al Nordschleife ci ho girato e posso garantirvi che essere superati a da missili a 4 ruote che ti passano a 10 cm fa un certo che...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il bello è che poi parliamo pure di sicurezza in pista.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X