Buongiorno a tutti. Mi faccio da un po’ questa domanda. Ma è possibile che nessun casa creda nelle medie cilindrate? Un bel gsx 750 nuovo con 140 cavalli che andrebbe bene un po’ a tutti possibile che non lo faccia nessuno una moto del genere? Questa riflessione giusto per fare una domanda. Secondo voi ad oggi, un gsx 750 del 2008 è ancora una moto valida? Non certo per fare i 2 minuti al Mugello ma per divertirsi e dando comunque un occhio ai tempi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Medie cilindrate
Collapse
X
-
Originally posted by Stefano1977 View PostBuongiorno a tutti. Mi faccio da un po’ questa domanda. Ma è possibile che nessun casa creda nelle medie cilindrate? Un bel gsx 750 nuovo con 140 cavalli che andrebbe bene un po’ a tutti possibile che non lo faccia nessuno una moto del genere? Questa riflessione giusto per fare una domanda. Secondo voi ad oggi, un gsx 750 del 2008 è ancora una moto valida? Non certo per fare i 2 minuti al Mugello ma per divertirsi e dando comunque un occhio ai tempi
- Likes 3
-
Originally posted by Stefano1977 View PostBuongiorno a tutti. Mi faccio da un po’ questa domanda. Ma è possibile che nessun casa creda nelle medie cilindrate? Un bel gsx 750 nuovo con 140 cavalli che andrebbe bene un po’ a tutti possibile che non lo faccia nessuno una moto del genere? Questa riflessione giusto per fare una domanda. Secondo voi ad oggi, un gsx 750 del 2008 è ancora una moto valida? Non certo per fare i 2 minuti al Mugello ma per divertirsi e dando comunque un occhio ai tempi
Vediamo se Yamaha spara fuori questa benedetta R9 che sarebbe un bel oggettino (anche se con qualche cavallo in meno rispetto ai GsxR750).
Tra l’altro anche Ktm dovrebbe tirar fuori una carenata col nuovo 990 bicilindrico…
Da non dimenticare che Ducati continua a produrre la Panigale V2…
Comunque non sarebbe male rimettere a listino delle medie cilindrate…Roba con max 150cv è una buona dose di coppia…Godibile sia in strada che in pista…
Comment
-
Originally posted by Karl88 View Post
Il mercato, in questi ultimi anni, vuole altro e le varie case motociclistiche si sono adeguate.
Vediamo se Yamaha spara fuori questa benedetta R9 che sarebbe un bel oggettino (anche se con qualche cavallo in meno rispetto ai GsxR750).
Tra l’altro anche Ktm dovrebbe tirar fuori una carenata col nuovo 990 bicilindrico…
Da non dimenticare che Ducati continua a produrre la Panigale V2…
Comunque non sarebbe male rimettere a listino delle medie cilindrate…Roba con max 150cv è una buona dose di coppia…Godibile sia in strada che in pista…Last edited by Alone; 12-08-23, 16:35.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1401
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Il mercato e le norme antinquinamento dettano legge. Quanti eccellenti motori sono stati accantonati per continuare a vendere moto?
Moto poi sempre più adeguate ad una popolazione motociclistica che invecchia inesorabilmente...
Comment
-
Le case credono in quello che vendono..
..tutti sono passati al 1000, quindi gli investimenti li han fatti li..
..poi ci sono tutti i discorsi di omologazioni ecc..
Resta cmq il fatto che in pista si passerebbe lo stesso il tempo a bestemmiare per il traffico coi 1000cc,
quindi si sarebbero moto con moltissimo senso per l'amatore,
ma a mio avviso non avrebbe senso prenderle finchè almeno il 50% degli utenti non ha abbandonato il millone..
Comment
X
Comment