Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Medie cilindrate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Medie cilindrate

    Buongiorno a tutti. Mi faccio da un po’ questa domanda. Ma è possibile che nessun casa creda nelle medie cilindrate? Un bel gsx 750 nuovo con 140 cavalli che andrebbe bene un po’ a tutti possibile che non lo faccia nessuno una moto del genere? Questa riflessione giusto per fare una domanda. Secondo voi ad oggi, un gsx 750 del 2008 è ancora una moto valida? Non certo per fare i 2 minuti al Mugello ma per divertirsi e dando comunque un occhio ai tempi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Buongiorno a tutti. Mi faccio da un po’ questa domanda. Ma è possibile che nessun casa creda nelle medie cilindrate? Un bel gsx 750 nuovo con 140 cavalli che andrebbe bene un po’ a tutti possibile che non lo faccia nessuno una moto del genere? Questa riflessione giusto per fare una domanda. Secondo voi ad oggi, un gsx 750 del 2008 è ancora una moto valida? Non certo per fare i 2 minuti al Mugello ma per divertirsi e dando comunque un occhio ai tempi
    Considerando che c’è chi gira in 2’ con rs660… una Gsxr 750 messa bene avanza alla maggior parte di noi 😅

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stefano1977 View Post
      Buongiorno a tutti. Mi faccio da un po’ questa domanda. Ma è possibile che nessun casa creda nelle medie cilindrate? Un bel gsx 750 nuovo con 140 cavalli che andrebbe bene un po’ a tutti possibile che non lo faccia nessuno una moto del genere? Questa riflessione giusto per fare una domanda. Secondo voi ad oggi, un gsx 750 del 2008 è ancora una moto valida? Non certo per fare i 2 minuti al Mugello ma per divertirsi e dando comunque un occhio ai tempi
      Il mercato, in questi ultimi anni, vuole altro e le varie case motociclistiche si sono adeguate.
      Vediamo se Yamaha spara fuori questa benedetta R9 che sarebbe un bel oggettino (anche se con qualche cavallo in meno rispetto ai GsxR750).
      Tra l’altro anche Ktm dovrebbe tirar fuori una carenata col nuovo 990 bicilindrico…
      Da non dimenticare che Ducati continua a produrre la Panigale V2…
      Comunque non sarebbe male rimettere a listino delle medie cilindrate…Roba con max 150cv è una buona dose di coppia…Godibile sia in strada che in pista…

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Karl88 View Post

        Il mercato, in questi ultimi anni, vuole altro e le varie case motociclistiche si sono adeguate.
        Vediamo se Yamaha spara fuori questa benedetta R9 che sarebbe un bel oggettino (anche se con qualche cavallo in meno rispetto ai GsxR750).
        Tra l’altro anche Ktm dovrebbe tirar fuori una carenata col nuovo 990 bicilindrico…
        Da non dimenticare che Ducati continua a produrre la Panigale V2…
        Comunque non sarebbe male rimettere a listino delle medie cilindrate…Roba con max 150cv è una buona dose di coppia…Godibile sia in strada che in pista…
        Ma infatti mancano le classiche 4 cilindri Jap…2 e 3 cilindri ne abbiamo e avremo molte..ma se i Jap vogliono tornare competitivi nel supersport, forse..
        Last edited by Alone; 12-08-23, 16:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci sono Ducati Panigale V2 e MV Agusta F3 800, e secondo me arriverà pure Yamaha con il 3 cilindri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmo16 View Post
            Ci sono Ducati Panigale V2 e MV Agusta F3 800, e secondo me arriverà pure Yamaha con il 3 cilindri
            In arrivo anche Ktm col nuovo 900 bicilindrico
            purtroppo il 4 in linea sembra destinato a sparire…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Desmo16 View Post
              Ci sono Ducati Panigale V2 e MV Agusta F3 800, e secondo me arriverà pure Yamaha con il 3 cilindri
              Mi ero dimenticato dell’F3 800…
              Comunque Yamaha saran 3 anni che gira intorno alla R9

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il mercato e le norme antinquinamento dettano legge. Quanti eccellenti motori sono stati accantonati per continuare a vendere moto?
                Moto poi sempre più adeguate ad una popolazione motociclistica che invecchia inesorabilmente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le case credono in quello che vendono..
                  ..tutti sono passati al 1000, quindi gli investimenti li han fatti li..

                  ..poi ci sono tutti i discorsi di omologazioni ecc..

                  Resta cmq il fatto che in pista si passerebbe lo stesso il tempo a bestemmiare per il traffico coi 1000cc,
                  quindi si sarebbero moto con moltissimo senso per l'amatore,
                  ma a mio avviso non avrebbe senso prenderle finchè almeno il 50% degli utenti non ha abbandonato il millone..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X