Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 22-24 settembre con Speer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello 22-24 settembre con Speer

chi c'e'? Io ho appena raccattato un posto da Eta Beta che si e' sdraiato a Misano (poverino)
    Dai venite che il Mugio e' splendido spero solo che a settembre inoltrato regga il tempuscolo.
    PP

• Font Size
    Se trovassi un posto ci vengo pure io....

Lista d'attesa...speriamo...

Comment

• Font Size
      Io ci sono
      In box con gpm, magnesia, barabba ecc...

Comment

• Font Size
        Se per caso avanzasse un posto io verrei volentieri...se vi capita di sentire qualcuno che vende fatemi sapere. Grazie mille

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zangra
          Se per caso avanzasse un posto io verrei volentieri...se vi capita di sentire qualcuno che vende fatemi sapere. Grazie mille
          io ci sono stato un po' dietro. Stai all'occhio sul forum dei Kaki loro hanno preso un bel gruppo ma devi essere velocissimo e devi avere kulo... non e' detto

Comment

• Font Size
            Io avevo prenotato e pagato a maggio, ma purtroppo nn posso andare. Dovrei dare il posto ad un amico, domani mi o conferma o meno, nel caso vi faccio sapere.

Lamps
            Last edited by Ringers; 22-08-06, 21:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ringers
              Io avevo prenotato e pagato a maggio, ma purtroppo nn posso andare. Dovrei dare il posto ad un amico, domani mi o conferma o meno, nel caso vi faccio sapere.

Lamps
              Hai un PM

Comment

• Font Size
                guarda ke avevo gi? aperto un post io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola
                  guarda ke avevo gi? aperto un post io
                  scusa ciccio, ma visto che qui la funzione cerca non funziona e c'e' chi risponde, indica quale e' il post cosi si scrive solo da una parte.
                  Ciao a presto
                  PP

Comment

• Font Size
                    Beh...visto che ho postato qui proseguo qui...(non si pu? fare copia/incolla del post di Arabykola...???).

Io sono in lista d'attesa (registrato sul sito Speer) ma mi sa' che ci sono davvero poche speranze...anche se prover? a telefonare...

Senza contare sulla sfiga di nessuno... se a qualcuno viene all'orecchio un posticino io mi aggrego di sicuro....(tanto son vecchio ma non rompo i maroni a nessuno...)

Anche perch? non posso arrivare a fine settembre avendo girato quest'anno solo una volta al mugello.....
                    Last edited by Motosan; 27-08-06, 14:38.

Comment

• Font Size
                      costo del pacchetto??????

Comment

• Font Size
                        Crosspost....c'? tutto...

Comment

• Font Size
                          Ottimo e abbondante....

Ringers mi ha ceduto il posto e quindi ci sar? pure io!!!

Se c'? gi? un box organizzato non troppo affollato mi aggregherei pure io (prometto che non scasso i maroni.....eheheheheheh).

Se qualcuno sa qualcosa....mi avverta....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pinkpantherfi
                            io ci sono stato un po' dietro. Stai all'occhio sul forum dei Kaki loro hanno preso un bel gruppo ma devi essere velocissimo e devi avere kulo... non e' detto
                            Eh lo so...grazie dell'indicazione...se ti capitasse di vedere qualcosa fammi sapere

Ora che son tornato dalle vacanze tengo gli occhi aperti

Comment

• Font Size
                              ci sono due posti liberi su kaki moto forum affrettatevi

Comment

X
                              Working...
                              X