Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si fa la BUCINE al Mugello
Collapse
X
-
Foto bellissima!!
Questa gente fa quello che vuole sulla moto !! Sono professionisti e di un altro pianeta rispetto ai comuni utilizzatori!! Potevano fargli accendere una sigaretta o un sigaro sull'asfalto , sarebbe stata poco politically corretta ma molto spettacolare!!!
ps mi immagino la scena su un curvone dove penso di essere velocissimo e quello davanti mette giù la.mano ...come minino mi trovo la mascella che balla nel casco..
Leave a comment:
-
Mi ero perso questo thread… e soprattutto la foto di Locatelli.. beh fanno un altro sport, e lo fanno bene davvero!! 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Leave a comment:
-
Originally posted by diecinovantotto View PostC’è qualcosa che non torna in questa foto……….le ombre delle moto e piloti sono direzionate diversamente da quelle degli alberi che si vedono sullo sfondo……
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Postby Andrea Locatelli....
andrea locatelli mugello yamaha r1 bucine
Che foto!
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by diecinovantotto View PostC’è qualcosa che non torna in questa foto……….le ombre delle moto e piloti sono direzionate diversamente da quelle degli alberi che si vedono sullo sfondo……
Leave a comment:
-
C’è qualcosa che non torna in questa foto……….le ombre delle moto e piloti sono direzionate diversamente da quelle degli alberi che si vedono sullo sfondo……
Leave a comment:
X
Leave a comment: